No è corretto ma se prendi un pezzo con 50 fire e stop avrai un 50 su tutte le res, invece se hai 50 fire e 50 all avrai un totale di 100
per tutte le res :)
Printable View
No è corretto ma se prendi un pezzo con 50 fire e stop avrai un 50 su tutte le res, invece se hai 50 fire e 50 all avrai un totale di 100
per tutte le res :)
Indubbiamente, però la mia ipotesi era di comprare solo pezzi con una specifica res per cumularla ed arrivare a 350/400 AR senza però dover sostenere i costi di pezzi AR che sono quelli che costano di più
Razj, puoi fare come dici, ma secondo me gia` che ci sei puoi puntare su una combo All Res + Res Specifica: in questo modo per ogni componente dell'armatura riesci a mettere su abbastanza comodamente +100 in resistenze (ovviamente con Comunione Universale). Se poi vuoi provare un'emozione ancora piu` forte puoi pure rilanciare con un bel Mantra della Guarigione e runa Tempi Difficili.
Con meno di 2kk oro ti fai un equipaggiamento rigenerazione vitale ~3K e res 1200+: spassoso irridere dei dissacratori & C, ma occhio che il tutto non vada a discapito della potenza d'attacco ( mp3 a livello de "The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon" :truestory:).
giusto il tuo discorso solamente che +AR e + resistenza specifica si sommano ... ed e' piu' facile trovare un pezzo, con +50 ress all + 50 (per esempio) res fisica che trovare un pezzo +100 res fisica...
in pratica per arrivare a nres decenti sommi il vantaggio di +AR e ci aggiungi una res a scelta , la piu' economica nella maggior parte dei casi...
io per esempio cosi' per caso ho cominciato a collezionare res fisica xke' qualora volessi usare un DH mi ritorna utile ....
sì avete ragione cercare pezzi con 1 resist +AR è sicuramente la scelta migliore e probabilmente è anche più semplice trovare pezzi di quel genere magari senza necessariamente dover puntare al 70+ AR che pompa il prezzo di brutto
esatto..
diciamo che +AR costa molto .. e' abbastanza ovvio...
mia personalissima opinione :
quando arrivi con One with everything ad avere tutte le ress a 550-600 circa ti puo' anche bastare : i fuochetti cmq ti fottono anche con ress a 1000 ..
piuttosto as usual con qualche pto in piu' di LS e LoH se il DPS non e' male (50K) cmq riesci a resistere (poi dipende ovviamente da MP e da quanti ne hai addosso :D )
Dove posso trovare qualche spec decente?
Ho appena settantato il monk, ma devo giocare a Difficile per metterci un tempo ragionevole / non crepare. qq
http://eu.battle.net/d3/it/profile/i.../hero/36202127
IO lo farei così http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xh!XUai!ZZaaYa . Super difensivo, con la wave of light che tira delle pigne assurde.
http://us.battle.net/d3/en/calculato...SQ!bZUS!aZcZaZ con questo avendo meno dps e meno tough faccio master in solo....
Provate entrambe: la prima è più tank ma ci metto secoli a killare i mob, la seconda è più veloce e master si fa facile.
piace la mia build eh? :sneer:
Appena ho tempo vi posto la mia anche se è molto classica.
Anzi la vedete direttamente in game, sn Huran.
non prendo ill monk da 2 mesi dopo la release di d3 vanilla ma come armi si usa ancora 1h e scudo (con tanto crit) o e' cosa obsoleta?
quelli visti in game mi smebra che siano tutti dualwielder
nb che per i primi mesi di d3 vanilla fare l'ultimo livello di difficoltà c'era la gente che piangeva in cinese e roba come la cinta di orecchi mozzati e surv si aveva meglio era era l'unico modo per non venire bishottati, chi ha giocato diablo i primi mesi sa che intendo.
ottimo alex mi rispondi sulle armi?
il fatto e' che duale puo' mettere 2 castoni per avere 260% crit damage solo da quello...
finche' non fixano il fatto che le 2h possono arrivare ad avere tipo 100% crit damage +130% dalla gemma, difficilmente vedrai gente girare di 2h se non per qualche bonus o abilita' varia
Io parlavo dello scudo non delle 2h
ai tempi non esistevano armi che davano fino al 10‰ crit che serviva per la build dei turbini che proccavano post crit, se non erro, e pure la surv di uno scudo e quella era la config ottimale. Probabilmente ora il danno ricevuto e molto inferiore per quel vedono gente in dual Wield. prima si giocava a stare in vita. Un pg morto non faceva danno. Ma ripeto era ben prima dei mostrerlevel quando venire bishottati era la norma e chi poteva usare scudo lo usava persino i Mage ma mollai il monk per il dh, che trovavo più divertente.
- Tapatalk Pro -