ciao, sono mr ovvio
se lefti un game in solo e fai RESUME ti ritorna esattamente dove avevi lasciato
per "resettare" devi settare nuovamente la quest e fare START
Printable View
cazzo dici shag lol rerandomizza tutto con resume , pack e mappe
Leggendari e set continuo a non dropparne, ma la balestra della vita me l'ha cagata un ciccione in a3 :metal:
pic or it never happened.
Voglio degli stracazzo di set items. Ma ad atto I inferno ne cagano? :cry:
Sempre drop gialli del menga pzio. A tonnellate.
ma qui a quanto pare c'è gente che ha farmato a1 a2 come una bestia e non gli hanno stracagato quasi un cazzo, è un po' come le figurine, sei li che aspetti centofanti perchè è l'unico della rosa dell'inter che ti manca e peschi igor protti che è trash
Non ho farmato troppo, ho fatto 4-5 volte butcher run inferno. Non ho mai droppato nulla di incredibile, al massimo drop da 50-100k, ma uno a run(piu quei 60k di gold che si fanno con i trash e i blu). Cosi ci si mette troppo a passare da un atto all'altro, mi sto già stufando
4-5 volte? lol, qui c'è gente che lo ha fatto 4-5 volte a sera per settimane.
ammetto di aver avuto uno streak di 3 godly drop ultimamente (no mf gear, solo valor stack) ma a questo punto del gioco non dovrebbe essere complicatissimo ed enormemente dispendioso geararsi almeno per la prima parte di a2, anche per un melee.
Lamentati..Quote:
Sempre drop gialli del menga pzio. A tonnellate.
che media Gold/h avete farmando a1 ?
mi ha droppato un arancione!!!!
una ricca cintura della minchia liv 31
io mi faccio 200/300k ora con le Butcher run con equip gold find +100% di base (equip alla cazzo con oggetti droppati), stasera provo a mettermi di impegno con tutti gli oggetti gold find (arrivo a +180 di base) e mi faccio solo il cimitero e i dungeon che si non li in serie (normalmente sto 15 a farli) per un ora e vedo quanti soldi tiro su :P