provato, ma mi sa che il mio povero notebook un ce la fa :|
mi lagga pure il puntatore del mouse :sneer:
Printable View
provato, ma mi sa che il mio povero notebook un ce la fa :|
mi lagga pure il puntatore del mouse :sneer:
qualcuno ha giocato Cable, Wolverine, Deadpool, Colossus? che tra quel pack e quello avengers (dove mi interessa solo Hulk) preferirei quello x force che almeno 3 su 4 mi piacciono come eroi. Da giocare come sono? Pareri?
Per ora io ho provato hulk (fighissimo), e ms marvel e storm che volevo provare altri archetipi (e non mi hanno entusiasmato granchè tbh, storm in particolare....meh. )
wolverine figo e veloce, giocato nella beta precedente, è un melee estremamente agile e rapido, non fa grosso danno ma ne fa tanto e veloce, il charge è uberrimo in ogni situazione
devo provare un'altro paio ma a primo impatto farei quello in release:nod:
spidey è >>>>>>>>>>>>>..infatti mi sento un po' pentito per l'acquisto del pack di wolverine sebbene la weapon x sia senza dubbio il mio hero preferito di sempre :V
logan e' figo per 2 cose:
- la maggior parte del danno che fa e aoe o a cono dinnanzi a se per questo sembra che faccia poco danno quando swinga gli artigli becca in genere almeno 3 nemici
- ha un sacco di knockdown a tgt singolo e multiplier di danno su bersagli in knockdown quindi riesce a fare un buon cc su tgt singolo e boostarsi pure il danno.
btw al di la del quote ho provato stasera cyclop e mi sembra fighissimo sopratutto da giocare in gruppo probabimente porta un ingente boost al party
Questo gioco e' stupendo!!!
Provato oggi per la prima volta.... gia' preso il Premium pack per l'early access lol
Domanda: esiste una localizzazione dei server o tutti giocano in quelli US?
ci sono i requisiti di sistema in giro o ancora e' presto? Non ditemi di cercare che qua la connessione cade ogni 3*2
oh ma scrivete qualche nick che almeno vi spammo in pm.. mi rompo il cazzo a giocare da solo qq
DarksouLL ...
devonizer
milker
Ok non ho idea di come addare i friends :nod:
/friend bla
..