Originally Posted by
Hador
Mc hai più di 15k elite uccisi (quanto, 600 ore di play?) e i pg pieni di item set e legendary. Mi sfugge un attimo la correlazione con quello che stai dicendo, a leggerti pare tipo che sono tutti scemi che basta farmare e vender 2 gialli e hai i soldi per far tutto. A me invece pare che tu abbia giocato più di me e l'altro messi assieme e che, conseguentemente come giusto che sia, abbia un miglior reward. Ma il punto era se sia conveniente alla blizzard che solo chi ha voglia e tempo di spendere 600 ore ottenga tale reward o se convenga abbassare l'asticella. Per me gli conviene abbassarla, per randolk e altri no perchè c'è il lore o salcazzo, per altri ancora no perchè vogliono essere gli unici con i super item etc.
MA atm il gioco per chi gioca il mio quantitativo di tempo è meno godibile, perchè ottenere, arrivati ad un certo punto, nuovi item è molto difficile giocando poco. E dato che non ho tempo ne voglia di giocare 6 ore al giorno, uno arriva ad un bivio: giocare con l'idea di poter fare un upgrade di equip dopo 2 mesi o lasciar perdere. Io lascerò perdere e penso molti faranno lo stesso (a dire il vero ho ripreso da poco, avevo già smesso) se non pomperano il sistema di drop per renderlo più friendly. Cosa che, lo ripeto, a chi gioca tanto non tocca minimamente.