tu cicco stai male :sneer:
Printable View
tu cicco stai male :sneer:
hanno aggiunto le nuove nonne! :nod:
si vabbe ma arrivati a un certo punto non ha senso tirare su nulla tranne la time machine. anche i portali danno tipo 100 volte meno
qualcuno ha capito come funzionano i golden cookies? mi sembrano poppare random o cosa?
fa cagare
non c'è un cazzo di fare a parte andare in loop di cookies
Lollipop era n volte meglio
cookie sono cookie
ahhaah ho risvegliato la Grandmatriarchs :rotfl:
Meh!
Attachment 10051
Ps: attenti a non risvegliare le nonne se la produzione non è almeno 300 milioni perché costa upparle e costa 6.666.666.666.666 per calmarle portandosi via il 10% della produzione totale mi è costato 40.000.000 di produzione ma ora clikko i biscotti d'oro e non ho effetti negativi.
Pps: i biscotti d'oro maxati danno il x7 alla produzione per 77 secondi oppure il 10% del totale fino a un cap chiaramente più hai storato più il biscottino fa godere, quindi aspettare e clikkare, poi fate almeno 160 puntatori (sblocca l'ultimo potenziamento) che col x7 danno un sacco.
sì ma i biscotti d'oro quanto restano nello schermo? che io non lo guardo quasi mai...
stavo proprio per chiedere se mi conveniva prendere l'upgrade One Mind e mandare in zerk le nonne lol a quanto pare devo aspettare :D
sta cosa delle nonne non l'ho capita. che cambia tra quando sono incazzate e non ?
Cambia che i biscotti d'oro con le nonne quasi sempre danno effetti negativi, o perdi il 10% del totale o dimezzi la produzione per un minuto gli effetti più ricorrenti, può essere che danno anche effetti positivi ma è difficile e dipende dallo stato delle nonne e dal loro potenziamento.
I biscotti d'oro quando ne hai fatti 17 escono i potenziamenti e arrivi a farli poppare ogni 2 minuti e mezzo circa, quindi è facile trovarne anche quando si guarda poco lo schermo e onestamente sono determinanti per salire di quantità, al punto che sono adesso quando becco quello del 10% mi da roba tipo 1.000.000.000.000 che è tipo 20 minuti normali a 400.000.000 di produzione
per potenziamenti intendi tipo il "get 7 golden cookie" achivement ? perchè ho tutti i potenziamenti trannel quelli del portale, time machine e due da 15% e non mi poppano mia sti cookie
potenziamenti dei golden li prendi dopo aver beccato 7 e 27 cookies