Però hanno le 12 ore di disservizio dopo le 12 ore di disservizio... non è che l'email li ha un po' indispettiti? ;)
Ps visto che non ci capisco un acca, nello starter kit non è che ci può essere anche il Thom's Radar?
Printable View
Però hanno le 12 ore di disservizio dopo le 12 ore di disservizio... non è che l'email li ha un po' indispettiti? ;)
Ps visto che non ci capisco un acca, nello starter kit non è che ci può essere anche il Thom's Radar?
per me nessuna differenza
ma per quelle persone che non erano di Wayne?
E' un server Beta di un gioco in Alfa... non credo sia necessario spiegare di più :)
Giustamente come è stato messo nel gruppo Steam, spiegare il perché dei problemi ma poi "vonde" 8)
Guarda non posto la risposta che mi hanno dato per non sputtanare ulteriormente il tipo... Dico solo che le balle non le sanno inventare..
Comunque mo' torno da lavoro e sistemo il nuovo server da 200 players..
(c'è l'icona dell'applauso qui?)
Bene bene... così posso fare il turno di notte giocando dalle 4 alle 7 ;)
allora le merde non hanno ancora ripristinato.... poi in caso vi racconto tutto....
cmq nuovo server up:
37.59.30.42:28105
Cavolo il gruppo di steam sta crescendo parecchio
ma ancora non ci sono molti loggati
P.s
Xangar mi devi una fraggata ._.
si stanno arrivando un paio di clan per ora ma non fissi
ho scritto in game a anche sul gruppo steam e su mmorpgitalia...
Stasera 21.30 ci sara' il primo Airdrop forzato da me.
Inoltre per tutti coloro che saranno loggati vi arrivera' un regalo in sacca :)
guarda che la storia non è andata come pensi..
Xangar in ts mi dice.. son dietro a Tacitus che scappa.. se si ferma un secondo entra a tiro.. a quel punto ti ho scritto una cazzata per veder se ti fermavi.. , tu hai risposto e xangar boom!! risate in ts.
è stato premeditato :sneer: