Ma fateveli due NavCoin se riuscite, domani rilasciano il nuovo wallet, possono fare un bel salto imo
Printable View
Ma fateveli due NavCoin se riuscite, domani rilasciano il nuovo wallet, possono fare un bel salto imo
ma tipo istruzioni per IOTA? mille robe da fare e non riesco a starci dietro
thx
In che senso istruzioni?
Hai già acquistato e vuoi sapere dove prendere IOTA o altro?
Visto che l'avevi chiesto un mio conoscente si è informato perchè ci sta comprando casa con quei soldi , si paga il 26% come fosse un attività speculativa "classica" e poi dovresti stare sereno devi solo tenere tracccia di quando hai investito e quando hai fatto cash-out
Dipende tutto dalle crifre credo muovendo lui una grossa cifra e dovendola utilizzare per comprare casa ha voluto prendere la strada più sicura e dormire tranquillo anche perchè pur guadagnando bene l'acquisto che sta facendo è abbastanza fuori dal suo target quindi un accertamente è facile che glielo facciano :)
Se devi portare a 50k puoi anche pensare di farlo passare come guadagno da cambio valuta e quindi non soggetta a tassazione del 26%
domandina. Voi su ognuno di questi siti date i vostri dati in fase di iscrizione? Tipo mail (ok quella si può inventare una casella apposita di gmail), nome cognome, indirizzo, telefono, codice fiscale?
Quasi tutti hanno vari tier puoi anche limitarti al 1 e dare solo nome e indirizzo per operare all'inizio.
A fiducia come stiamo messi? Kraken ok, ma tipo Coinbase etc.? Vabbè che io il conto di cui dò l'iban lo uso solo per appoggio/pagamenti tasse, non è il mio conto risparmio.
Userei pure paypal, ma se non sbaglio prende una % sugli accrediti. Pagare le fee per il cash out + le fee a paypal ci smeno troppo poi :nod:
Ehm non capisco di che ti preoccupi? L'IBAN è pubblico non è mica il numero di carta di credito. Se ti vogliono fregare l'identità ormai fanno prima su facebook :)
Coinbase, Bittrex e Bitstamp mi han chiesto tutto... Anche copie di documenti....
Mumble...... Spero di non aver fatto cazzate.
Due su tre sto aspettando conferma
Non lo so io avendolo fatto ai tempi non serviva nulla in particolare
i documenti serviranno in caso ti suoni la finanza a casa.
Se sei iscritto ad un exchange con tutti i documenti stile banca (identità residenza ecc.) sei coperto dato che hanno tutto tracciato ed abbinato alla tua identità, altrimenti partirà il classico sequestro, sospetta evasione, antimafia e chi più ne ha piu ne metta. Auguri a dimostrare che non sono proventi illeciti
Non ho capito dal tuo messaggio se è una cosa positiva o meno...
Cmq unico è Bittrex che è andato tutto liscio e in una serata.
Gli altri due hanno tutto bloccato per loro stessa ammissione