ah non lo sapevo allora allegri era forzato a tenere morata in campo, sinceramente non mi spiegavo il perchè.
Printable View
La juve se la gioca alla pari con tutte tranne barca e bayern
Un buon risultato cmq sarebbe finire tra le prime 8.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
normali sti risultati quando hai una squadra cosi giovane.
Ho visto una gran bella squadra, il cambio di mentalità rispetto all'era Conte in Europa a mio avviso ha del clamoroso. Oggi ci siamo magnati l'impossibile, ma la squadra ha carattere e tecnica. Manca ancora qualche elemento da inserire in rosa, e crescere in esperienza per molti. Ma la strada è quella giusta.
edit @mc su morata: il ragazzo è giovane. Ed ha poca esperienza. Nel senso, è vero che ha già giocato ad altissimi livelli, comprese 2 finali, ma di partite giocate veramente ne ha poche ancora a livello prettamente numerico. Ha un potenziale enorme, va lasciato sbagliare. Meglio in una partita già qualificati, che in altre occasioni più probanti. I giovani sono così. Vanno fatti sbagliare e giocare. Questo ci ha portato in finale l'anno scorso.
Pazienza, pazienza, pazienza.
Possibilmente non Michele.
ma onestamente continuate a dire squadra ggiovine quando in realtà giocate con gli stessi dell'an passato a parte dybala al posto di morata e manzocoso al posto di tevez che è tutto fuorchè ggiovine -.-
le riserve saran ggiovini (rugani, lemina) ma tanto non le fa giocare
Lemina infortunato.
Rugani dicevano entrerà a breve... forse anche per far rifiatare i 3 dietro.
-.-
ma che c'entra...Pogba son anni che gioca ad alti lvl, idem Morata e Alex Sandro, l'unico appunto che deve farsi le ossa è Dybala che fino a ieri giocava contro il frosinone -.-
Sturaro ieri ha giocato perchè avete sempre 99 infortunati in mezzo al campo
e cmq mi hai linkato in pratica tutti i giocatori che giocavano anche l'anno passato pd a parte dybala
Alex Sandro non lo conto pd c'ha piu presenze lui in cl che barzagli probabilmente
GG
dall alto della sua competenza dopo aver sentito tirare sabato vs torino , garcia ci riprova . Gervinho titolare :sneer: inizia il riscaldamento ma ha dolore :sneer: dentro iturbe
1° schema palla a gervinho andato a puttane . si spera pjanic su punizione :sneer:
Minchia che paratona scnezkoso.. e la Roma veramente senza palle...
Roma che schifo... sto fischi dovrebbero far capire a Pallotta che Garcià ha fatto il suo tempo
imbarazzanti :sneer:
L unica cosa positiva Della partita sono I soldi per il passaggio del turno, sempre sperando Che sabatini non faccia gli stessi errori del mercato di gennaio di un anno fà.....