Spoiler
Printable View
Spoiler
Nella season 3 il Mind Flayer ? solo una sua estensione da lui controllata non era la versione ?originale?
Vecna ? il suo generale
Comunque si pare la faranno la 5
Finita... Per me in calando
A me ha gasato tantissimo
Una delle migliori stagioni, la peggiore resta la seconda per il resto prodotto altissimo ce ne fossero di serie cos?.
Storia, personaggi, atmosfere e musiche tutto perfetto.
Ma...
Spoiler
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Migliore stagione anche se concordo il finale mi aspettavo qualcosina di pi? ma si vede che comunque dovevano lasciarsi spazio per la s5
Episodio 4 e il 7 i migliori comunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso che del 4 la scena con la canzone di kate bush sia una delle pi? belle degli ultimi anni in una serie TV.
Il finale forse ? vero che ha un po' perso in fodno, complici anche 20 minuti di set up per la stagione 5.
Per il resto spettacolare, ora 2024?
Spoiler
https://youtu.be/8EdzMETWxjU
Credo che l'hype che hanno creato spezzando cos? la stagione alla fine ha creato troppe aspettative e ti rimane un pizzico di amaro in bocca...cmq fantastica nel suo complesso.
La parte piu bella in assoluto di TUTTE le stagioni:
Spoiler
E comunque in tutta questa stagione c'e da dire che hanno appreso a piene mani su tutta la letteratura creata dai Libri di Stephen King. E' una continua citazione, tanto che Lucas alla fine sta leggendo a MAX un pezzo del talismano di SK.
Ed anche tutta la storia del Mind Flyer sia per com'e fatto sia per come si comporta (altra dimensione, ragazzini, paure e via dicendo) e' una mezza citazione/reinteprezione di IT.
Derry ha grosse similitudini ora con Hawkins.
@shub dai che e = alla spada atlantidea :nod:
Spettacolo, anche a me ? piaciuta tantissimo.
Spoiler