Ma voi siete sicuri che Pulisic l'abbia presa di mano? Perchè dopo N inquadrature diverse secondo me non è per niente chiaro.
Sospetto sì, chiaro no. In alcune pare sia petto pieno, in alte pare la tocchi col braccio ma che questo sia vicino al corpo, in altre che forse la tocchi con la parte più staccata.
Se voi avete la certezza bella per voi, ma non mi pare un episodio limpido.
Partita assurda ad ogni modo, a differenza di Marphil credo il Milan abbia giocato discretamente: il Genoa è un avversario tosto e l'ha già dimostrato, ieri ha giocato molto bene e ha difeso alla grande.
Di contro prima del recupero non si sono manco mai avvicinati alla porta di Magic Mike se non con un tiro del cazzo che è stato deviato in maniera pericolosa.
Non mi è piaciuto però l'assetto della squadra nel recupero, il rosso di Maignan sarebbe stato evitabilissimo se non si fossero fatti imbucare in quella maniera da un lancio random.
Reijnders sempre ottimo, Adli mi sta piacendo tanto, Chuku sta iniziando ad ingranare. Jovic assente dal campo ma nessuno si aspettava altro credo.
Giroud immenso :rotfl:
Theo invece è un coglione, il giallo di oggi imho non è stato speso male. Il problema sono quelli senza senso che si è preso nelle giornate precedenti.
Cmq primi da soli dopo 8 giornate non è male, non vuol dire nulla ovviamente però non penso molti se lo aspettassero.
Considerando anche che in CL abbiamo giocato alla grande e solo la mancanza di cinismo ci relega ai 2 punti in classifica.