Originally Posted by Fenyx
Ovvio che e' questione di gusti.. è stato chiesto un consiglio e io ho detto la mia.
Dunque nel gruppo che farei io, lo skald non ci va xche' di "utile in lui" x me ce solo uno snare istant e un mezz istant ( dai quali si prende immunità easy ).. xche' il resto lo fanno anche gli altri 2 pg meglio ( savage/rune ) o fanno cose diverse ( healer )e.. rapportando il danno skald all'utilità cure, sceglo le cure.
A questo ce da considerare le Ra e' vero.. facciamolo.
Abbiamo Sos, Ameloriating Melodies e Anger of Gods
Anger lo scarto subito.. l'add, anche se minore celo' da rune dark.. e il suo lavoro lo fa, senza buttare pt RA.
AM non e' malaccio.. peccato che per vedere seriamente risalire la barra deve essere preso almeno a 2, senon 3... ma ci puo stare direi. Peccato che a quel punto preferisco un healer che non mi faccia i danni di swing+dd+dd ( e solo swing ogni 15s ) ma mi aggiunga al gruppo spread+cc/celerity( e quindi resist )+istant+istagruppo+ress se serve+Divine Intervent che quasi tutti si prendono e che e' 5 volte piu utile della Ra dello skald detta prima.
SoS.. niente da dire.. anche qui pero e' da prendere a 2 minimo.. ( e gia tutta sta roba o e' rank alto e non prende NIENT'ALTRO.. considerando Purge e via dicendo.. e non mi sembra il caso visto che si parlava di gruppo da "formarsi" e quindi con rank da iniziare.. mq np facciamo discorso generico ). E sebbene la consideri una bella RA non ho mai perso/vinto Inc x questa... sono d'accordo che ti da un bel vantaggio iniziale.. ma tornando al discorso di prima, preferisco non avere SoS e avere un savage in piu che, se equippato come dio comanda, ti macina qualsiasi cosa dalla chain in giu... cosa che uno skald non puo fare a partita di tempo.. e avere un pg che corre dietro a tutto l'inc senza riuscire a segare target non mi interessa, ( poi chiaramente entra in gioco il discorso assist dove uno skald nn andra mai da solo x i cazzi sua a segarsi qualcuno voglio sperare.. ma ad ogni modo un svg lo fa meglio! ).
In sunto.. lo skald non e' male.. ha delle ra anche carine.. ma se devo fare un gruppo da 8 preferisco uno che o i target me li macina davvero ( e qui il rune e' paragonabile al svg ).. oppure aiuta con le cure in modo MOLTO efficace.