ma qc ha ebayato l'account di thor sul forum? una volta questo x te era un rigore a porta vuota asd, non mi flammi +?Quote:
Originally Posted by Thor
forse stiamo invecchiando qq
Printable View
ma qc ha ebayato l'account di thor sul forum? una volta questo x te era un rigore a porta vuota asd, non mi flammi +?Quote:
forse stiamo invecchiando qq
nu è che sono un po' sul rinco oggi e ho mal di testa e sto in periodo depressivo... non ho molto spunto è___é
speravo qualcuno mi desse un'imbeccata decisa asdasdasdasd
Quote:
ok. stronzo !
quelli che aprono topic apposta per divertirsi a flammare con gli amici in ts su gr non sono io ozn ;)Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Quote:
Originally Posted by Brendah
Tu saresti l'albero sbagliato????^^
Cmq non ho nulla contro la tua gilda(a parte Kali^^),sei tu che mi dai fastidio:)
il mistero si infittisce....
di quale grave crimine si sarà macchiato kali per stare antipatico..? uhhh
ti do fastidio se mi urti con i tuoi interventi..Quote:
Originally Posted by Warbarbie
ti sta sul cazzo kali e spandi merda su tutti gli altri della sua gilda ?
ma lol -_-!
Quote:
Originally Posted by Cicul
torna a fare il cagnolino di brenda te.
ma simo odia tutti gli ex fdn.... c'e qualcosa di misterioso sotto :nod:
bau bau !!Quote:
c'avesse un inca con ML9 e juggy 3 anche anche.....
Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
a me pare che nn ci sia molta differenza tra l'immaturita' della sua firma e le cagate scritte da voi nel post di GR.....se su un forum parli in modo "pacato" "buonista" "diplomatico" e su un altro parli solo x spalare merda allora mi sa che hai poco da dire riguardo alla maturita' della gente
ozn io nn ho mai avuto nulla contro di te, ti consideravo un player tra le righe, una persona corretta....vedere la merda che spali dietro alle spalle di certa gente da fastidio parecchio se detta da te visto che cmq e' preferibile una persona con le palle che e' coerente ovunque scriva e nn una persona che ha una bifaccia e mostra solo quella che gli fa comodo....e su questo hador nn lo puoi toccare perke' mi pare che lui le cose le ha detto nello stesso modo in entrambi i casi al contrario tuo
anyway se vuoi parliamo tranquillamente del video e ti posso dire che il montaggio e' veramente fatto bene, mi e' piaciuto parecchio per quanto riguarda la creativita' ma dirmi (almeno da quello che traspare sull'altro forum) che erano inc di qualita' allora mi metto le mani fra i capelli e ti dico tranquillamente che gli executioners giocano meglio di quelli....e fidati che e' un offesa per loro (quelli del video)....cio' nn toglie che gli inc siano sempre carini da vedere ottimi o appena sufficienti che siano, in genere nn dico mai BAH STO VIDEO FA MERDA CI SONO SLO SCARSI dato che cmq me ne frega di striscio, pero' se vengono a dire che su Merlin gioca solo merda e l'isimode e' di casa se permetti una bella mazza su per il culo a chi lo dice gliela piazzerei volentieri
LOL @executioners :rotfl:
xadoom +100 punti per l'ultima frase :sneer:
Quote:
Originally Posted by x4d00m
a me fa piu' paura vedere gente 11L morire male che vedere la gente del video di ozn morire da polli, nel video di ozn si vede gente 5 o 6 l morire su un pbaoe stun in altri video ben visti da tutti si vede gente 11L 10L morire in modo anomalo con curatori sempre liberi zero interrupt, quindi se proprio vogliamo parlare di inc di qualita' misa che abbiamo sbagliato proprio video tutti.
Poi se te pensi che ozn abbia fatto un video con pbaoe e tanti rank bassi da farm x far vedere che su mlf girano skillati misa che lo reputi proprio un pirla
edito x dirti che con hador le prese x il culo tra lui me ozn e barbie ci stanno ma da qui a dire che chi gioca su merlin non e' bono ne passa io stesso ho sempre detto che i rush sono la meglio gilda in giro e ne sono convinto
ma vorfi cosa centra? Nessuno ha mai detto che su merlin sia più facile fare pr piuttosto ad altri server... eccome se è più facile, giri al pomeriggio e ti fai minimo 30k di farming senza crepare una volta, come su lancelot hib/alb al pomeriggio ti farmi i MR e i MS08. Inoltre c'è un giro di pg molto alto, quelli tutti 11L che muoiono di bombing si chiamano TEAM EBAY perchè si sono comprati qualche mese fa tutti i pr 11L per fare la gank, anche se giocano male.Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Ma qua il succo del discorso è "la qualità delle gilde serie dei 2 server è diversa?" e voi basate le vostre ipotesi sul fatto che un 11L viene bombato e un druido non viene interruptato da un 11L in un video, quando il video stesso mostra inc molto combattuti, anche solo per la durata degli inc - il fatto che un 11L su merlin è più facile da fare che su lance o mlf nn è collegato con la qualità dei gruppi buoni.
al di la delle prese per il culo che fan sempre bene, il discorso nn ha senso alle basi...