Si ma interrupter va fatto 41/35, full terra è inutile, è un pg da pve. Veramente già, per quanto importante, può solo spammare root e pet, se poi lo fai full terra...
Printable View
Si ma interrupter va fatto 41/35, full terra è inutile, è un pg da pve. Veramente già, per quanto importante, può solo spammare root e pet, se poi lo fai full terra...
drako lo accendi mai msn tu? O _ oQuote:
Originally Posted by Drako
fai fare bg a ad un qualsiasi hero/war/selvaggio, mettici cio' che vuoi, su 2 healer + sciammy + rune, oppure su 2 bardi + eld + chanter o quel che vuoi ...Quote:
Originally Posted by Morboz
ti ritrovi 2 scenari:
o il nemico passa l'inc a swthare bg con 2 tank dedicati solo a quello nel frattempo che il gruppo alb fa esplodere tutto il resto, oppure se non fai bg sei senza cure/interrupt tutto l'inc.
ma hai la minima idea di cosa puo' fare un earth theurg giocato bene?
significa che grazie a moc, al quick cast ed a tutto il resto ti annulla totalmente 2 o 3 pg contemporaneamente, hai voglia di giocare di switch bg, finche' fai bg togli dps, e devi stare in bg x 1 minuto ogni pet, e quando hai tutto il tuo support (interrupter) ed il tuo mage dps (maghi) con 2 pet addosso a testa giocando come dici tu in switch bg mi dici che hai concluso? che sei esploso in tempo 15 secondi.
io ce l'avevo il bg quando incavo i bedlam, me lo ricordo come fosse ieri, e l'avevamo provata sta tattica, hero in bg switch, solo che, poverino, quando c'ero io con l'healer, l'altro healer, lo sicammy e magari il sorc tutti con 2 pet addosso diventava difficile reggere :D ed andava a finire che ci segavano tuttto il dps prima (tanto cure non ne avevano, ne interrupt) ed alla fine ci facevano laugh finche' segavano noi del support.
i casi sono anche qua 2000 che si possono presentare ma, credimi, di certo non e' il bg switch che annulla il theurgo che caga pet ad una velocita' stellare e che dopo il ress instant mocIII e ne caga altrettanti IMMEDIATI.
io mi sto convincendo che il vero probelma di alb e' la gente che ci gioca, gente che magari pensa che il mene serve solo x speed e, come sto vedendo, il sorc nei cc non e' nulla di eccezzionale oppure il theurgo earth e' un pg INUTILE ed e' meglio speccarlo ice/air (spe che manco conosco, talmente inutili le considero in un pg sgravato come il theurgo).
salut
se nn sai esprimerti nn è colpa mia :sneer:Quote:
se lo dici tu. le classi migliori x BG restano thane / warden /paladino e nn come dici tu hero / war / selvaggio. e devi passare si tutto il tempo a switchare BG. inoltre un teurgo con moc e pet terra so benisismo cosa puo fare dato ke ho girato sia con teurgo rr9 terra in gilda ke con teurgo ice rr8 (guinorion e mussie). sai ke moc influenza anke durata dei pet? sai ke se switchi BG come un pazzo teurgo terra diventa inutile. un teurgo 41 ice 35 terra spamma i pet a seconda dell'utilità ed e' sicuramente la migliore spec. vuoi farlo 50 terra cosi hai pbt rosso e pet terra rossi? fa come vuoi
Se, mi han rifilato hd difettoso e sono in situazione provvisoria col vecchio, lunedì me ne danno un altro nuovo e devo reinstallare tutto, mi scocciava metterlo :rolleyes:Quote:
e' sempre iceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il teurgo, nn full ice sokerrrrrrrrr :fuck: :D:D:D.Quote:
Originally Posted by Hador
Quote:
volevo rispondere anche a te.
qua si tratta di setup costruiti x vincere, non di gruppi e/o gilde che non si possono permettere il grp perfetto x mille ragioni. E' chiaro che in quel caso specchi il teurgo air (o ice che ne so) x ovvie ragioni, non si tratta neanche di uber o di pro. Ed e' lo stesso problema che si presenta su hib se non possono mettere in campo il setup suppor giusto (che sia piu' facile o no questo e' un altro discorso, che ora non trovo rilevante).
discorso pg theurgo full earth non ci siamo.
tu non devi considerare un pg x quello che e', ma x quello che puo' fare.
un full earth da bolla, pet da 1 min blu che vanno a speed 5 e root.
prova a convertire queste utility nel gioco 8vs8 e pensa alla MOLE ENORME DI INTERRUPT che tutto questo puo' creare.
poi aggiungici un Minstrel che gira tutto l'inc a shoutare con 4 tipi di instant (dd dd confusion stun) e ripeto INSTANT + flaute MEZZ NO TIMED.
alla fine vienimi ancora a dire che il gruppo alb non ha cc e/o non ha interrupt.
se giri col ari theurg, un sorc addormentato, un mene che pensa di essere uno speed bot e poi ti lamenti che alb soka il problema e' tuo, non di alb, capisci che voglio dire?
e' lo stesso problema di vorty 3 anni fa quando facevamo i grp con 4 thane 1 sciamano e resto frutta mista senza healer e ci si lamentva xche' arrivava Nemesys con bardo/2 druidi/warden di support + il resto e ci perfectava ...
era lui forte o noi che non avevamo capito nulla di come funzionasse daoc? (mica tutti su mid erano cosi', vedi rage, la maggior parte io compreso girava co le pezze al qulo come setup ^_^)
nessuno qui in 16 pagine ha detto ke il menestrello e' uno speed botQuote:
Originally Posted by Realac0
nessuno qui in 16 pagine ha detto ke il sorcio in cc e' inferiore a un bardo o un healer
nessuno qui in 16 pagine ha detto di speccare un teurgo ice / air
Mettetela come volte ma vista dalla parte di un caster avereaddoso pet del sorco e/0 pet del cabalista e/o pet vari del teurgo e' davvero una menata...
i pet li hanno tutti i reami. (escluso pet spam del teurgo). sm ha pet ke stunna fa LT danno cold, intercepta e rompe parekkio (mid da questo punto di vista e il reame con meno pet, xo ha sempre lo sciamano, ottimo interrupter), enchanter ha pet ke rompe sempre (tanka cura casta a seconda del tipo), druidi hanno pet, ke possono sempre dar fastidio in un inc x nn parlare degli aoe root dei druidi e i mezz dei bardi.Quote:
Originally Posted by Trish
E chi ha mai detto che non si hanno interrupt, so quanto interrompe un teurgo, io parlavo per discorso generale di 8vs8. Ad ogni modo i pet full terra vanno a speed 6, sono blu anche al 35 se non sbaglio e vanno a speed 5. Tenere up pbt viola costa un dispendio di mana non indifferenza, devi avere tutto per il mana, compreso serenity. 2 secondi di pbt e speed 6 invece di 5 non giustificano lo spreco su un full terra. un 41 ice/35 terra fa le stesse cose, in più ha un buon root e ice che fanno un discreto danno ed evitano bg. Giocato parecchio ad alb ormai e se dovessi respeccare interrupter non farei mai full terra.
Per il resto, sul discorso cc, sono d'accordo che anche alb abbia le sue ottime carte da giocare, come la classe di cui stiamo discutendo.
ho giocato teurgo terra di amico e ti giuro ke in inc nn potevo cmq castare pet rossi xke tra pbt e pet mi finiva subito manaQuote:
OK OKAY
chi vuole rerollare su albion ???
MANDATE PM :D nuova sfida, riusciranno 8 pg a nn sukare nella nerfatissima terra di albion ? :p
non capisci che intendo dire.Quote:
non me ne frega nulla di quale sia il pg migliore x fare bg, puoi metterci quello che vuoi, resta il fatto che un earth theurg giocato bene ti siede il gruppo se DALL'ALTRA PARTE NON C'E' GENTE SVEGLIA ALLO STESSO MODO che ti siede il gruppo con 2 bardi o un grp con healer pac + sciammo.
anzi, io penso che il gruppo alb te lo sieda ancora di piu' xche' c'e' l'accoppiata theurgo e minstrel.
si, con moc so che i pet durano meno, e' chiaro, ed e' proprio x questo che il theurgo lo farei full terra, che me ne frega se e' un bg pet spam bot, o buono solo x il pve, guarda l'efficacia del pg in un setup studiato X VINCERE, e' quello che la gente guarda.
ed il theurgo erath ne e' proprio l'esempio lampante
(a parte che lot rovo di una uberosita' mostruosa, faro' solo spam di pet e root, pero' uno che lo sa giocare bene, deve sapere COME DOVE e QUANDO castarli questi pet, e vedere che vinci l'inc xche' hai fatto il tuo lavoro egregiamente, rootando/e spammando pet annullando il support avversario, io penso che soddisfazione te ne dia parecchia, anche se non nuki e non fai gli spam kill ... sta sensazione l'ho provata con l'healer dove principalmente, vuoi x la spec, vuoi x come facevamo il grp, ero un interrupter piu' che un curatore, e tra root, amnesia aoe, mezz aoe e qualche cura, vedere il support nemico seduto e vincere, da immense soddsifazioni, anche se non ho fatto manco 1 kill, ma sai che l'inc e' stato vinto MOLTO grazie al tuo apporto).
l'inc a mio modo di vedere lo vince il support, vedi interrupter, healers, debuffers ... non chi fa il dps vero.
-----------
la forza non e' nulla senza controllo ;)
-----------