Quote:
Originally Posted by Sakugochi
e infatti mo se gioca Wallace e io resto scoperto in centro spacco tutto :rotfl:
Printable View
Quote:
e infatti mo se gioca Wallace e io resto scoperto in centro spacco tutto :rotfl:
stesso problema io con billups
lol io c'ho sia Mihm che Kwame not on active roster.... che Phil abbia deciso di far giocare Kobe come play/guardia/alapiccola/alagrane/centro:rotfl: :rotfl:
idem io con lo sceriffo che stanotte ha giocato
Ed inizia con una roboante vittoria la cavalcata trionfale del Clan McSaku alla conquista dell'anello!
Arrendetivi immediatamente e non vi sarà fatto alcun male!
:confused:
PS Nonno, e poi lamentati degli Wallace che ti scelgo, tze...
X Drugnon: capisco e approvo la mozione per Howard, ma le altre due sinceramente no. Hai la possibilità di scegliere come farli giocare, se vuoi Artest F invece che G lo metti come FG, se vuoi Chandler come C invece che come F lo metti CF, non vedo perchè toglierti per il futuro la possibilità di scelta...:scratch:
Grazie mille, gentilissimo!!!Quote:
Ora provo a smanettare un po' :p
Edit: mi spiace ma Artest non lo scambio, sto aspettando che indossi il mitico 91 e si faccia espellere per rissa
nn volevo aprire u naltro post, ma mi sa che questo nn è il piu adatto per parlare delle partite :P
anyway... indiana fa paura, miami nn ha il cioccionissimo in forma(e s'è pure fatto male), cleaveland domani sapremo se è da playoff o meno, i lakers col ritorno di phil sono mijorati, ma dai suns le hanno prese ( e senza Stuodemire)
si prospetta na bella stagione ^^
D'antoni ha creato veramente qualcosa di valido, e lo conferma il fatto che con 3/5 del quintetto variato rispetto alla scorsa stagione i risultati sono comunque buoni (soprattutto se Nash continua così anche quest'anno...)Quote:
Originally Posted by Boroming
Sono partite malissimo Denver e Sacramento, soprattutto quest'ultima, due squadre che promettevano addirittura di primeggiare nelle rispettive division, mentre la sorpresa fino ad un certo punto sono i Bucks, adesso più completi e con un Ford tornato alla grande: se regge fisicamente è tra i primi 5 play puri della NBA.
La campagna acquisti estiva di Miami non mi convince, troppi galli in un pollaio mentre con due super come Shaq&Flash bastavano degli ottimi comprimari (Posey è l'unico che risponde a questo identikit), rivince SA ma concordo che si prospetta come un bel campionato!
:D
OKQuote:
Originally Posted by Drugnon
;)
A me fa molta paura San Antonio, ancora piu che gli anni scorsi con l'aggiunta di Finley hanno risolto tutti i loro problemi, a meno di infortuni io punto su di loro!!
Philadelphia ha incominciato male ma sono fiducioso che possa fare come l'anno scorso (se non meglio)
Utah bella sqadra, del resto hanno un genio di allenatore come Sloane un gran giocatore ccome Kirilenko, spero solo che Boozer torni presto e porti a casa i suoi 20 punti e 10 rimbalzi
New Jersey ha Kidd quindi DEVE andare ai PlayOff:nod:
Ford non lo do a nessuno! :nod:
le squadre migliori(PHX,SAN,DET etc)portano in doppia cifra almeno 4 giocatori a partita,finche iverson e webber si continueranno a prendere tutti quei tiri (limitando a 4/5palloni a sera talenti come iguodala e korver)sara' difficile reggere il confronto.Quote:
Originally Posted by Drugnon
Iggi in 2 partite ha 5/11 fg troppo,troppo pochi tiri.
Iverson non ti fa vincere più il titolo, la parte migliore della sua carriera è già passata: sarebbe meglio scambiarlo ora e cominciare a costruire qualcosa di buono in prospettiva futura. Lo stesso discorso varrebbe anche per Webber, anche se quest'ultimo ha dimostrato di saper giocare anche di squadra e non solo come accentratore di tiri. IMO può tranquillamente arrivare ai PO, ma se non si decidono a cambiare qualcosa drasticamente più di quello questa squadra non lo può dare.