Credo che abbia optato per i mezzi pubblici.. :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
Credo che abbia optato per i mezzi pubblici.. :nod:Quote:
anchio devo prendere la macchina nuova (o meglio mio padre vuole comprare la macchina nuova), in pratica dovrei scegliere tra peugeot 206 e suzuki swift....
io ho un po di preconcetti per le francesi e andrei sulla swift, ma sono solo preconcetti asd
A quel punto è + bella la Yaris, o no?Quote:
Originally Posted by Kith
Perchè? Hai un peccato da espiare e pensi di metterti in pari con questa autoflagellazione?Quote:
:D
Compra la Fiesta
Quote:
vai sull'usato di un altra macchina :D
i francesi mi stanno sulle balle la suzuki ce l'ha la mamma della mia ragazza non gli da problemi:p
altrimenti veramente prendi una yaris = consumo 0 (almeno quella vecchia a benza):D
Io non lo farei nemmeno se fosse l'unica auto rimasta sulla faccia della terra, piuttosto andrei a piedi:awk:Quote:
Ma allora è vero quello che diceva Arthu: di politica nulla, console nulla e nemmeno di macchine capisci nulla! Poverino, mi dispiace per te...Quote:
Originally Posted by Sillybee
:(
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Con fiesta intendevi 15milaeuri di pacchi di merendine?
Si, è vero:DQuote:
Bhe io e' na vita che dico che silly non capisce un cazzo :nod:
Ma infatti, ormai è come dire che Silvio ha i capelli finti:look:Quote:
Originally Posted by Acheron
Fiesta:bored:
Silly, non tutti hanno 1) i soldi e 2) il posto dove abitano giusto per comprarsi un fuoristrada (anche perchè comprarsi un Freelander ed abitare in Piazza della Signoria è come farsi una sega col preservativo: non ha 'sto gran senso) oppure una Maseati. Tra le macchine di quella fascia IMO la Fiesta è la migliore nel rapporto qualità-prezzo.Quote:
Originally Posted by Sillybee
E se ti vai a vedere gli allestimenti sburoni che gli fanno in Germania fà spavento!
:D
bah kinder colazione + costa meno ed è pure piu' bona^^Quote:
punto >> fiesta :DQuote:
Quote:
Originally Posted by Gilles
:nod: :nod: :nod: