Elrobard is ftl, imho. :nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
Elrobard is ftl, imho. :nod:Quote:
mi piacerebbe sapere, prima di morire in real chi sei.. (c'è uno spazio dedicato x la firma, dove generalmente si usa x dire alla gente chi sei ^^)Quote:
Originally Posted by Macross
questo tuo quote e riferito a me?
ahhaha mi vien da ridere manco lo leggo tt il post di brenda xke questa mi basta
imho dimettiti da gm, xkè non ne sei capace, sei un fallito, e un rompicoglioni
si hai ragione UPPO!!!
nn ce da dire altro... la miglior medicina x te elro e quelli ke scrivono "puttanate" e farvi rellare...
ci si vede in game :D
ti ritiri sconfitto con la coda tra le gambe?Quote:
Originally Posted by Dream Healer
scappi gia in ritirata come al tuo sporco solito ?Quote:
Originally Posted by Dream Healer
io quelli come te li chiamo vigliacchi.
si, prima mandano la provocazione.. poi una volta, che si ritrovano la merda addosso scappano.
scappa codardo scappa.
ah se fosse possibile, magari x qc giorno, che non ci rompi + i coglioni, non sarebbe una cosa pessima ehh, sai mi scoccia passare sempre x flamemr di turno.
se hai qc da dirmi, il mio msn, sai come ottenerlo, o fai un canale ts/vent/irc (cuore e fegato permettendo ehhh -_- )
ma non rompere le palle sul forum, x ostentare quello che non hai e non avrai mai.
xkè alla fine vuoi o non vuoi stai mettendo in ballo i tuoi gildani.
+1:d
sigh, è per queste cose che amo daoc :cry:
Italia 1!!! :shocked:
:thumbup:Quote:
Originally Posted by Razj
ASPETTAAAAAAAHH.Quote:
mmmm sta descrizione mi ricorda qualcuno che sta su questo forum... mmm
aspetta come si chiama... no non mi viene il nome... sto aspettando una sua risposta ma si ostina a fare lo gnorri xke nn vuole ammettere la GROSSA figura di merda che ha fatto....
azz propio nn mi viene il nome eh .... :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :oro: :nono:
:bored: :lick: :fuck: :fuck:
http://img511.imageshack.us/img511/5131/d3072lg.gif
brenda
http://img511.imageshack.us/img511/2456/d3088tv.gif
elrobard
in tutto il loro splendore
Brendah è una cerbiatta stile Bambi, ma np, rotolo cmq :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma lol macross ma chi sei su daoc?
brendah e' un gay lol
e qualcuno continua a fare lo gnorri consapevole della grassa figura di merda :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :thumbdown
vabe continua a fare finta di niente dentro di te sai di esserti comportato da GRANDE PERDENTE
alla prossima ciao bell'adder :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:wave: