Be dai Ace secondo me brenda lolla...alla fine in quello screen son 13 nn così tanti...e ora son 15 giocanti....nn penso riusciran a mettere spesso su + di 1 party.....e cmq con un party cazzuto 12-13 2L/3L te li fai facili facili:P
Printable View
Be dai Ace secondo me brenda lolla...alla fine in quello screen son 13 nn così tanti...e ora son 15 giocanti....nn penso riusciran a mettere spesso su + di 1 party.....e cmq con un party cazzuto 12-13 2L/3L te li fai facili facili:P
mi han bannato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.5anni fa...
beh si all'inizio te li fai.. poi quando iniziano a essere rank 7 8 9 inizia a essere un problema.. come è successo su merlin, poi se radarizzano ancora gg.. la buona notizia e' che giocano solo nel nostro pomeriggio massimo fino alle 19Quote:
Originally Posted by Faz
Mi sembri un po troppo "preso" da sto 3d.Quote:
Originally Posted by Bortas
Io? mai stato bannato.
Toglimi una curiosita'.
Uno che cheatta ad un giochino lo vedi alla gogna....ok. Uno che passa col rosso ? Ahh minimo sedia elettrica.
bah. lasciamo perdere che tanto e' uguale.
No, mai stato bannato,( si lo ammetto ho usato 2 volte il daocskilla in OF per scappare dai FG di stealther all'AMG quando il mio ranger era di 47 senza buffs ROFL) tutti i miei pg sono ancora li. Mi fa solo sorridere il "concetto" : usi cheat nel gioco allora sei una merda nel reale.Quote:
Te sei fuori come una tapparella. Oltre che condividere il tuo ragionamento e anzi, io istituirei una specie di fedina penale per i giochi online...fai il furbo, calcio nel culo, lo fai 2 volte e vai all'oratorio a giocare a calcetto perchè online non giochi più.Quote:
Era una battuta quella di Chuck Norris, checcazzo -.-
E cmq no, non mi hanno bannato, mai imbrogliato in vita mia in nessun gioco, manco al solitario :nod:
No, sarebbe una morte troppo veloce... come minimo lo chiuderebbe in una casa di ferro con una dozzina di topi affamati -.-Quote:
Originally Posted by Shalee
Si.Quote:
Originally Posted by Aga
Aizzo la polemica alla Palma style, non c'ho un cazzo da fare oggi in ufficio.
Quote:
Originally Posted by AceGentile
Assurdo cmq tutti su Mid ^^
Cmq i Guild on fortunatamente giocano solo il pome e non si muoveranno mai da un ponte o keep (a maggiora ragione ora che non penso useranno radar lel )
Sticazzi alla fine
stasera ci siete ?Quote:
Originally Posted by Marphil
Eh...poi però se uno dice queste cose si prende del moralista :confused:Quote:
Originally Posted by Randolk
Chi citta a un gioco fa pena , oppure è un ragazzino che rosika e fino a 18-20 anni ci puo' stare di cittare.
Sono stato pure io un cittaro tanto tempo fa , ma non su daoc , whattie sa dove quel lamer se lo ricorderà ancora. :sneer:
Ma poi si cresce e ci si limita a dire lol guarda in che stato rovinare un gioco cosi bello.Poi vabbe anche io mi arrampicavo sugli specchi con
a) Lo fanno tutti
b) Rosik
c) Che sara mai cittare in un gioco
d) Non è poi un cheat terribile c'e di peggio
Alla fine ho capito che non è vero.Che se anche c'e una sola persona onesta nel gioco , tutti gli altri dovrebbero rispettarla.
Un po' come la storia del fumo , dove uno dice che gli da noia e gli altri gli fumano lo stesso in faccia.Cittare è la stessa cosa.
beh se sti token giocano fino alle 19, non sono roba x me! si mangeranno a vicenda con i cinesi..
QQ tutti su mid
vado a giocare a briscola :rotfl:
MS08 vs TokenQuote:
Originally Posted by Brendah
cos' si fa! :metal: :metal: :metal: