Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Guarda avevo scritto una pappardella , ma edito e cancello , sono sicuro al 100% che non servirebbe a niente.
Sbagliato il mio è parlare per niente. Perchè tanto tu non ascolti un cazzo, non sai nulla e continui a intestardirti per avere ragione, anche se non sai proprio un cazzo :)
Quote:
La cosa importante che si deduce da un esperto del tuo calibro , e che :
Il super daily o daily ( furgone) fa parte della categoria SUV , e sinceramente porgo le mie scuse non lo sapevo.
E che c'entra? Dico ma sei impazzito? Perchè tu non mi vorrai dire che consideri davvero una SUV come la cayenne turbo S una sportiva?! Mi vuoi far ridere vero?
Quote:
-la porsche non fa parte delle supersportive come la TT , basta vedere le prestazioni deprimenti dalla carrera turbo come nel tuo Post.
Quale post prego?
Io ho detto che la carrera S ha prestazioni inferiori al cayman, e che la carrera Turbo ha prestazioni inferiori alla f430.
Nulla di nuovo eh, cose che si sapevano da tempo. Ciò non toglie che la carrera sia un'ottima vettura, cosa che ho scritto e riscritto più volte, ma evidentemente sei troppo limitato..
Quote:
-Gli unici articoli ( unici per modo di dire , visto che qualche giornale lo leggo) che parlano della viper , nel <misto> non di un ovale , la definiscono troppo potente , troppo nervosa in curva , molto difficile da usare vista l'instabilita'...., ma prob anche avessi ancora i suddetti giornali scannerizzandoti la pagina e postandola , verrebbe fuori che l'ho modificata ....
Instabilità? Guarda che la prova su un anello serve per verificare l'accelerazione laterale, che è il parametro fondamentale della tenuta. Più una macchina ha una accelerazione laterale alta, più tiene.
Che poi richieda una guida aggressiva è un conto, ma non è vero che non tiene.
Se sai guidare, tiene. Allora anche la F430 non tiene nulla vista che è nervosissima..
Cmq, SUL MISTO, la viper è talmente ingestibile ed inguidabile che ha girato più veloce della 911 turbo :)
Come te lo spieghi?
Quote:
Di una cosa sono sicuro invece , potrai anche sapere molto di auto , ma finche non capirai quello che la gente scrive , non sei molto diverso dalle persone che postano nei Alfa-forum-club.
Bye
Ho capito che hai finito gli argomenti. Ho capito che continui a rispondere glissando e sparando cagate in pieno silly style giusto per orgoglio..
Ma davvero, davvero mi devi spiegare cosa cazzo c'entra l'alfa..
Dimmi quali eresie avrei detto?
Che la TT vecchia era un cesso dal punto di vista tecnico? Ma è vero.
Che la 911 abbia prestazioni inferiori alla cayman, pur avendo più cavalli? E' vero.
Che la Viper abbia una buona tenuta in curva? E' vero pure questo.
Quindi, rassegnati.
Sembra di vedere uno che non ha mai giocato a calcio cercare di spiegare a kakà come si gioca..
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Non ho mai detto che porsche e audi ( tt ) siano le piu " performanti " , ho detto che fanno parte della classe " sportive . " Dopo 50 post risulta che il super daily /daily fa parte della classe SUV ( non lo sapevo..) .
Vabbè proprio non hai capito un cazzo :)
Non mi aspettavo di più..
Quote:
L'unica cosa su cui mi suo attaccare volendo e il discorso mazda mx-5 - TT , ma andando a leggere sul quattroruote di sto mese , mi sembra che sotto il profilo accellerazione/velocita ( ribadendo che per prestazioni io intendo solo questo) non mi sembra di avere torto.
E ci risiamo. Allora tutto il discorso sulla tenuta l'ho fatto per niente?!
Go buy insegnante di sostegno.