figo tommaso che mi rompe i maroni in ogni thread.
Printable View
imho lock inc :nod:
guarda che c'hai gia pensato tu
hai insultato mezza board, ti sei pigliato merda da N persone e ora piangi perchè t'ho risposto anch'io ?
ci vuole semplicemente coraggio a dire che chi posta tanto è uno senza vita sociale dopo che hai Nmila pg 50.
ps : io posto dove mi pare, il fatto che gramas, io o qualcun altro non giochi piu a daoc vuol dire una bella sega, anche KLEY ci posta, perchè nn gli dici niente visto che non gioca piu a daoc ?
( pwned ? )
non mettere in mezzo gli altri io ho insultato te e gramaz e basta...se uno spamma sul forum è tranquilla come cosa...se uno rompe i coglioni gratuitamente è un handicappato dato che avrebbe sicuramente di meglio da fare...nel caso non lo avesse so cazzi suoi....
e sta cosa l'ho detto 4 volte di fila..gli unici insultati siete tu e gramaz..
sembra un reply di brendah dei tempi d'oro :sneer:
ma pwned di che??
io 8 ore al giorno lavoro in banca e la sera 3 ore vado a giocare a calcio per 3 volte a settimana + sabato la partita...venerdi e sabato sera che so liberi esco e il venerdi che non ho allenamento vado a fa sauna e idromassaggio in palestra..pd:2 ore la sera dopo allenamento gioco a daoc poveretto....
ps:quando non ho il campionato e quando non lavoro vado ad ibiza o praga sai handicappato..
La tua logica fà VERAMENTE CAGARE,ricorda che per flammare ne devi avere un minimo,hai solo risposto alla mia frecciatina dicendo che chi ha tanti post è uno sfigato,quando ti sei reso conto di aver dato dello sfigato a mezzo forum hai provato a mettere le pezze in malo modo.
Ora stfu e puoi tornare da dove sei venuto dopo aver fatto al tuo solito la tua figura
CAZZAROLA, sei un figo...vai a ibiza ( gia stato 1 volta ) o praga ( 2 volte ce so stato )
mi insegni a vivere ? ah no, sono handicappato ( vojo vedere se la passi liscia co ste offese così aggratis, mah )
comunque non ce ne puo fregar di meno delle tue saune, del tuo lavoro, della tua partitella, e men che meno DELL'IDROMASSAGGIO ...
( che poi giocavi 24/7 da quel che ricordo mah )
detto questo ti lascio cuocere nel tuo brodo, tanto gia t'han pownato gramas, hador e shar, io ero solo un qualcosa in piu a rimarcare le cagate che hai scritto ovvero che tanti post = sfigato