nn ho capito la questione dei 700 mega di demo...
la demo di tiberian wars è di due giga :nod:
Printable View
nn ho capito la questione dei 700 mega di demo...
la demo di tiberian wars è di due giga :nod:
in 2 giga di demo per gt hd ci mettevano 5 piste 2 macchine al max :sneer:
Scenari privi di particolari? Eddai bona con le cazzate, ti basta vedere solo il livello nel centro di conversione per rimanere impressionato, oppure l'inizio del pezzo a manchester.. :rolleyes:
Non è al livello di gears of war, d'accordo, ma è fottutamente bello graficamente.
Senza contare il gameplay ottimo :)
Cmq giochino da 9.1 su IGN, per intenderci :)
@marph:
Sinceramente lo ignoro, non mi son letto il manuale d'istruzioni e ancora non ci ho smanettato.
Btw potendoci installare linux direi che poi puoi riprodurci un po' quel che ti pare :nod:
pensavo di comprarmi tekken dr e scaricarlo stasera mentre so fuori che c'ho il mulo attivo e va lenterrimo :nod:
mettete scr di gt..
ign è il solito discorso.. pensala come credi.. x me è un gioco da 6.5/7 nn di +..
:nod:Quote:
Originally Posted by altro forum, utente medio
p.s. si riferisce a tekken dr
ergo, axet famo 50/50 (poco meno di 5 euri a testa) con un id creato apposta e abbiamo 2 download a testa piu uno di backup :nod:
Leggendo il thread su Avmagazine ho letto che la PS3 non ha uno scaler vero e proprio, sia film che giochi escono alla risoluzione nativa.
Questo vuol dire che se avete una tv hd - ready i giochi/film in formato nativo a 1080p li vedrete a 1080i mentre i DvD a 576p
Alla fine è cmq un gran vedere (chi ha SKY HD capisce cosa intendo), consigliano di scaricare i vari trailer presenti su PS Store perchè sono nativi a 1080p e sono uno spettacolo.
Ovviamente è una console che da il meglio su televisori full hd proprio per quanto sopra detto.
Un aspetto da non sottovalutare è che è una console praticamente compatibile con tutto, addirittura l'hd è tranquillamente smontabile e sostituibile con qualsiasi altro da 2.5 (anche quelli da 3.5 possono essere aggangiati tramite adattatore).
non ho ancora avuto occasione di provare: i divx li legge?
p.s. ho provato a vedere una scena di S.W.A.T. su blue ray..
S P E T T A C O L O
(la mia tv è full hd)
Quante cose inutili , io voglio i giochi.
sharp lc42xd1e
Si vabe' mo non sparare cagate...io vogglio i giochi, a me che la PS3 mi fa il caffè fotte una sega
edit: ciò non toglie che devi comprartela pefforza perchè un oggetto multimediale di questa risma è da avere, ma vuoi mettere le mille cose che ci puoi fare con 600 euro.