Io ne ho presi 3 da Nazculo, di cui uno da 75 punti :sneer:
Più uno che poi mi è stato messo e subito tolto da sturm perchè è fesso :D
Printable View
Io ne ho presi 3 da Nazculo, di cui uno da 75 punti :sneer:
Più uno che poi mi è stato messo e subito tolto da sturm perchè è fesso :D
:nod:
sturmo ti ha dato del fesso,rimetteje er cartellino!
Naz mi ha cartellinato 2 volte-.-
Un'anima candida come la mia pd
a dire il vero caro cicul sei tu che l'hai sempre persa l'occasione di stare zitto....ti era stato concesso l'accesso al forum anche con un ban sulle spalle, sei stato buonino per un po' e poi hai ripreso a mazzuolare le balle....siamo stati zitti, abbiamo accettato la situazione e ora che caghi il cazzo con i cartellini ti permetti pure di fare lo sbruffone con Jarsil? credimi, nessuno ti fa passare per cretino, lo sei e basta
Ok, visto che non vivi in funzione del forum, e che non ti frega niente, più che farti passare per cretino ti do quel saluto che avresti dovuto ricevere molto tempo fa.
Ah, in casa mia, sono io che decido le occasioni per parlare e per star zitto. Qua non siamo in democrazia.
Adieu, Cicul.
Proton te li sei meritati tutti, anzi te ne saresti meritato qualcuno in piu' :sneer:
Sim, proprio perche' sei una anima candida sei stato punito, almeno ti sporchi un po :nod:
Cmq mi manca giusto gramas sulla lista :sneer: ma ormai e' troppo tranquillo, avra' trovato l'uomo della sua vita :nod:
anche io ne ho un po' di cartellini
oggi sei na cozza invece? :sneer: sti ravennati :nod:
<----- mai preso un cartellino!
Mmm bhe considerato che stai spammando in un area non spam...
Mispiace..
buahahahaha ora fatte na pippetta me raccomanno!!11 :sneer: