che stracazzo c'entrano mo le ps3.
Printable View
che stracazzo c'entrano mo le ps3.
e mo qua si scatena il vero fleim :sneer:
se ha comprato la ps3 fa evidentemente uso di droga... se fa uso di droga è un'ulteriore rafforzamento alla mia tesi...
ho vintohhhhhhh la caramellahhhhhhhhh
edit: axet scherzo... cioè in questa sezione almeno...
ecco perchè vede le Fiat belle....è evidentemente un tossicoh!!! :sneer:
avevo lasciato a pagina 2 :afraid: riassuntino?
ero in lab ho cercato di rispondere ma nn ce l'ho fatta.
Vabbè estre siamo su un forum tutto ciò che viene scritto qua lo si deve leggere con un bel filtro, di sicuro io non smetto di farmi una canna perchè arriva qualcuno su wayne a dirmi "ehi, io ho 40 anni e mi sono devastato, non farlo ora ho un buco di memoria dal 98 al 2003".
Nessuno qua è portatore di verità assoluta, ne io, ne te, ne axet ne tantomeno gilda, qua si portano esperienze e le si confrontano, a patto che uno sia capace di riconoscere che non per forza tutto ciò che ha vissuto lui si debba ripetere anche sugli altri, e che quindi lui a differenza del resto del mondo SA, il mondo invece NON SA (con l'accento? vabbè).
Qua invece uno porta una esperienza e la gente gli dice "non è vero, sei un coglione, ho letto sul cioè che è sbagliato"...
gilda mi deve una caramella, sposerò ache, shalee citta su msn per i reply
edit: ma no wolfo, kicks è david gnomo, come ti ho ampiamente dimostrato, te stavi parlando con me che sono il pinguino con la frangia EDIT: che però è sparito dalla firma... chi mi spiega dov'è finito il mio pinguino?
vabbè io ci ho provato andate a cagare :confused:
a sto punto parliamo di zecche
:afraid: