ti sbagli barcellona e il manchester che ha fatto campionato coppa inglese e champions
Printable View
non trovo foto di Nesta con la coppa, qualche milanista me la posti pls
nel 99 era già champions league contro il bayern 2 a 1 ;)
cmq eccoti il link chiarificatorio
http://it.wikipedia.org/wiki/Manchester_United_F.C.
bla bla bla la champ è dal 2003 che è cosi.
prima c'eran 2 fasi a gironi; io intendevo la formula un girone ed eliminatorie.
si ma estre...l'anno della vittoria sulla juve fu una cosa insostenibile...si giocava tutti i mercoledi era na cosa impossibile arrivare alla fine con le gambe dritte..difatti la finale fu inguardabile......
si era più lunga questo è vero però io rimango dell'idea che gli scontri ad eliminazione diretta so più difficili sbagli una partita e sei fuori.Cioè io per dirla tutta preferivo la vecchai coppa dei campioni il problema sta solo nel g14 che ho gli davan soldi o facevan la superlega in barba alla uefa.
E' anche vero che sullo scontro singiolo se toppi una prtita (vedi roma a manchester) sei fuori, sul girono i valori reali inteoria emergono di più... Quindi direi che da un punto di vista di "obiettività" la formula con i 2 gironi era più azzecata..
Per il resto pure io ritengo che sia più affascinante l'eliminazione diretta.
Del resto da che mondo e mondo anche la sfiga è una variabile che conta nello sport
bhe è normale...sarei curioso di sapere gli incassi che ha fatto l'uefa per la partita di ieri e confrontarli con quelli di porto Vs monaco.....
senza le grandi l'uefa non esiste e mi sa che platini è meglio che se lo ficchi nella sua merdosissima testa franciamerda
sarebbe bello un bel campionato europeo, una via di mezzo tra coppa uefa e cl... squadre di altro e medio livello e con la fase finale con play off :D