confermo che Sturm ha le mani morbide, le dita affusolate ma non troppo sottili, la lingua lunga, i capelli soffici e ha pochi peli sul culo.
i soldi me li puoi mandare via paypal
Printable View
ragà ma na domanda, forse uno pseudo esperto de palestra o semplicemente di peso me lo puo' chiarire : hador è alto 20 cm piu' di me e pesa 4 kg in meno di me...quindi cazzo io dovrei esse obeso...eppure mi pare di avere un bel fisico, non ho mai fatto palestra, so sempre stato cosi' ( e, per esempio, nella corsa veloce so na specie di motorino, tanto per farvi capire che il mio peso non mi zavorra ..)
mo, partendo dal fatto che hador mi pare di aver visto qualke foto (sarà un anno) e pareva un ragazzo normalissimo( di certo non denutrito, appunto) non si scappa e io sarei obesissimo..come si spiega ? tacci vs. , me fate veni i complessi pd :gha:
tajate i capelli :sneer:
hador è denutrito... :rolleyes:
io sono 1.84 per 65 .. e sono praticamente come Hador :sneer:
Solo che adesso sto seguendo una dieta iperproteica e vado 5 giorni a settimana in palestra .. alleno un gruppo muscolare al giorno (non prendo un cazzo di altro, vedi aminoacidi proteine etc, solo la dieta). :sneer:
seee palestra, sai che sbatti :sneer:
1.81 x 78kg, ma fino a 10 anni fa se mi si metteva controluce si vedeva attraverso.
Io da dicembre ho ripreso a muovermi e mi sono messo un pò a dieta, perso 10 kg, ora sono arrivato al peso forma e mi si rivedono gli addominali quindi sono "quasi" contento.
E sopratutto sono rientrato in ciò che l'anno scorso non mi stava.
Siete peggio delle donne... Si parlava di diete o di uomo perfetto? :rotfl:
Io sono 1.85 x 86 kg , un po' di pancetta , e me ne FOTTO. :sneer: