Si vabbe, ma non fare sempre io qui io li, ma mettiti a fare un ragionamento + largo ho hai i paraocchi con la tua foto dentro per specchiarti.
Stiamo facendo un discorso generale, non a singolo Profilo.
Printable View
Si c'ero.
No non e' per cartellinarti ne tantomeno voglio farlo cicul, potevo farlo tante volte e ho evitato e quindi l'intenzione non e' di certo di volerti dare un cartellino, che per precisarti io non te ne ho mai dato manco uno :)
No, non mi rode il fatto che te sia sul forum non mi rode nulla su di te, mi da fastidio precisamente spesso reply cercando lo scontro quando sai benissimo che potresti evitarlo questo e' il punto personalmente.
Il fatto che da parte tua si era chiuso con una provocazione finale non implica il fatto che la discussione sia finita, e cmq avevo gia cercato di spostare la discussione fra me e te in pm per evitare di riempire sto tread ma mi sa che non te ne sei accorto-_-
l'ho letto ora >,<
risposto
Si ma tendenzialmente se uno fa un part-time di 4 ore non ha necessità di mangiare in giro, o sbaglio?
Alla fine stai via 4 ore, mica tutto il giorno.. Per capirci, di tutti quelli che fanno il part time dove lo faccio io nessuno mangia lì :O
E parliamo di una 60ina di persone per stare bassi..
edit:
e se proprio devi mangiare ti porti un panino da casa :rain:
ecco da bravi spostate le conversazioni via pm e non rompete le pelotas a me che st oscegliendo i pesci tropicali per l'acquario .
Qua si parla/flamma sulle univ, se volete qualcosa di diferso c ista il tastino thread apposito oppure i pm .
Al massimo la lotta nel fango per le belle fighe , ma qua non siete belli ne tantomeno fighi :D
Beh dipende dalle forme contrattuali l'orario del Part-Time ci sono anche di 5-6 ore, discorso Mangiare se stai 1 ora in giro per recarti sul posto di lavoro.
Cmq mi informai per l'iscrizione ad una facolta serale, ma visto che ho un reddito e nello stato di famiglia risulto solo, mi hanno sparato una rata che mi ha fatto desistere :D
Eh te l'ho detto che nn so un cazzo delle serali :D