nuova.
gia ci so problemi co quelle, figurati co una usata :sneer:
Printable View
nuova.
gia ci so problemi co quelle, figurati co una usata :sneer:
La nuova core e pro hanno al 100% l'HDMI invece c'è molta + incertezza sulla CPU a 65nanometri.........leggendo in giro sui forum boxari non se capisce bene sta cosa, c'è chi dice che sono già in giro, chi invece che dovranno ancora uscire boh.
Molta confusione.
da quello che so non ci sono ancora in commercio console con cpu a 65nm
dovrebbero essere le falcon (o simile) le prime ad averlo, e o sono in commercio da qualche giorno, o arriveranno a breve
Si appunto ancora non se capisce na sega, girano molte leggende metropolitane M$ style :D
Io ho buyato oggi la nuova pro con HDMI. Da sabato sarò online.
Si è in bundle con halo 3, 384,90 € al Gamestop a Milano. La data non l'ho ancora vista xchè me l'ha buyata un mio amico anticipando il grano :bow: e me la porta sabato. Vi terrò informati. Nel frattempo ho già comprato il cavo hdmi-dvi per collegarla al monitor 22 ". Speriamo renda :D
marpho...veloce..chiaro..conciso....
Co sto cazzo di hdmi che minchia ci faccio...si collega su televisori HD? o server solo per monitor?
Seconda cosa ; e non ho mai chiesto...:gha:..io uso il composito che ha 6 spinotti...ma il televisore ha solo 5 affari quindi uno mi rimane penzolante , e corretto?:afraid::afraid: