Originally Posted by
Bortas
Hahahahahaha lo sapevo sei pura aria fritta, se è così semplice sbugiardarmi prego lo faccia altrimenti stia zitto, per ora vedo che oltre a bassa retorica non ci sia altro, tra l'alto confezionata nello stesso modo goffo e insulso con il quale ultimamente ti muovi...
Chiedi al tuo amico comunista se l'informazione in Italia non è per la maggior parte in mano al Berlusca e senti che ti risponde, sei pure un disattento e non sai manco leggere, badabene ho sempre affermato maggior parte soprattutto ora che può mettere la mano sulla Rai e questo te lo può dire pure lo specchio la mattina mentre ti fai la barba, lasciati dire che quanto affermi sia solo un pò patetico. Spiacente non fo sconti, dimostra che hai basi solide per le tue domande e ti do la risposta, non è il tuo giochino è il nostro...
Il resto è la commediucola patetica al quale ti sei ridotto, sfrignucchi parlando di Travaglio, che ho solo citato per numero di denunce subite non certo per idolatrarlo, sfrignucchi cercando giustificazioni a quello che dovrei sapere io, titoli del genre che tu citi non li ho mai visti, ma tu certamente si, mi pare di una semplicità disarmante li posti e la finiamo così ti rispondi alle domande e ti fai scaccomatto da solo. La metafora prove e accusa era na metafora, sapevo che ci avresti ricamato cascandoci come un pesce, come sapevo che ti avrei portato alle offese menandoti nei discorsi, spiacente perdi i colpi sei meno divertente del solito, cerchi consensi negli altri, ti autompiaci di offendere, mamma mia come sei ridotto...
Non faccio un search in google fallo tu, e dai valore alle tue domande, per ora le posso stampare sulla carta igenica sia come significato sia come valenza...
Fiducioso che non ti saprai far mancare il momento di altri miei interventi ti attento carico di speranze...