io sapevo che se contatti il ministro del welfare ti dovrebbe donare unpò di wellness, ma sto provando da 10 giorni a mandargli i mess e non mi cacano, governo ladro
Printable View
mi candidano a sindaco della mia città cioè Florence con il partito Italia dei Valori LOL :rotfl::rotfl::rotfl:
VOTATEMI!
VI PROMETTO CHE GOVERNEREMO INSIEME QUESTA BELLISSIMA REGIONE IN NOME DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE E IN NOME DEL BUON WELFARE (visto che ho 30 di wellness e quindi capisco i poveracci che stanno morendo)
Se qualcuno ha un invito gioco anche io :D
obwe@hotmail.it
Arrivato, grazie :D
cmq sto giochino è talmente intrippante che mi sono rimesso a giocare a travian..
:gha:
ok ho messo il mio cv nella lista a 2 itl e ho comprato un po di cibo, ora che faccio? dove traino?
Per trainare da milite, clicca Military -> Train here.
Per il lavoro, aspetta che arrivi Xangar :nod:
per essere assunti basta che mi inviate un messaggio in game, cosi vi assumo
p.s.
ho 15 inviti liberi, mandatemi via PM il vostro indirizzo email che cosi vi invito :D
madonna ragazzi, voi non immaginate neanche la mafia che c'è dietro la politica di E-Republik....appena perdo le elezioni del 20 vi racconto....
:D eheheh sarà per questo che fo il soldato? :P
Ma sbaglio o stiamo perdendo la guerra ? Leggendo il forum incolpano dei bug assurdi pare non funzioni nulla in sto gioco.
Dunque dopo le polemiche per i bug, non ci saranno più guerre in beta. Io lavoro nel settore delle armi quindi presto sarò disoccupato con le skill a 1 in tutte le lavorative utili e morirò di fame :madd:
Proverò qualche altro browser game...