il mio contatto è l'email che trovate in firma :nod:
Aggiunti Gate, Ipnotik e Xangar; gli altri non me li ha trovati :achehm:
Printable View
il mio contatto è l'email che trovate in firma :nod:
Aggiunti Gate, Ipnotik e Xangar; gli altri non me li ha trovati :achehm:
Ho provato Nazza ma niente,mi sa che ci vuole un po' di pazienza cosi come è successo per l' online...anche io ho aggiunto solo Gate, Ipnotik e Xangar, gli altri non me li trova...
Aspettiamo di vedere che succede :p
Traparentesi, come attacco le navi spaziali dalla visuale della galassia?
eh ma loro possono -.-
AHahahaha appena ownata la fase civiltà :D
Ultime 4 città ownate con Insurrezione Fanatica :rotfl:
Erbivori+Buoni+Religiosi=OWNAGE :nod:
io ho semplicemente preso la prima citta con la forza e poi zergato 2 citta per volta mandando religiosi a fare aoe sulle truppe nemiche e aerei a conquistare le altre cittadelle
Ma nella modalità spazio si può andare avanti non uccidendo i nemici? >____>
certo, puoi conquistare i sistemi stellari semplicemente aprendo rotte commerciali, poi quando hai i soldi e il sistema te lo permette, puoi semplicemente comprartelo
Cmq siete senza speranze, i miei piccoli Asmani sono cattivi e incazzosi. Ho creato la razza perfetta e immortale, verrete tutti conquistati dai miei piccoli :wolfeek:
i miei shaghini stanno arrivando (devo cominciare la fase spaziale), il vostro destino è segnato.
Ho aggiunto anche io qualcuno di voi...
La tua mail se è possibile? Cosi do un occhiata anche alle tue creazioni e vedo che ti passa per la testa :angel:
Cioè prima son stato un ora a guardare le vostre creazioni, owna davvero la possibilita' di guardare/incontrare/modificare i contenuti di altri players :lol:
Ma quando muori hai qualche penalità?