ti ci mandiamo noi o ci vai da solo?
:wolfeek:
che bello mi è appena arrivata la 3a email di conferma di registrazione :P nella stessa casella e-mail rofl
Printable View
Ce so riuscito però
Una volta confermata la registrazione cliccando sul pulsante, puoi connetterti al portale con il tuo login e la password, e accedere alla sezione Abbonamento per impostare il tuo account. Puoi anche connetterti al gioco: login e password sono le stesse per il portale e per il gioco.
peccato che non va il servizio autenticazione, e se provo ad entrare in game mi dice pas non valida :D
buon giorno!
apro le news e leggo..
"Oggi è stato un giorno oscuro. Avevamo previsto un grosso flusso di giocatori, ma la realtà ha superato le nostre previsioni."
asd & lol
cmq per 30 sec mi ha fatto autenticare.. corro sull'attivazione key ma ovviamente non era attiva! aggiorno la pagina e takkkkkk
non sono + autenticata e si rinizia da capo! lol
chissà quando metteranno tutto up... du cojoni però.. sicuramente questa sarà la mia prima e unica beta.. mai più
dio santo 1 solo server è up (uno francese) ..l italiano e tutti gli altri sono down..
giorno oscuro si...
ma non è chiaro non è chiaro..
è oshcuuroo!!!
ripeto..
buon giorno!
(è sempre + un buon giorno le buone notizie si susseguono! ora pure la fila perchè solo un server è up!)
http://www.giusaweb.com/file/wh-lol.jpg
dio mio ero in coda alla posizione 200,crashato, riloggato e mi son ritrovato 490esimo...exit e ciao!
come si fa con 1 solo server online dio santo
lascia perdere giuuu
fake dai, non dirmi che è reale quello screen :gha:
lol
qualcuno me fa un riassuntino plz... ho avuto l'adsl down tutto ieri e mi sembra di essermi perso qualcosa :look:
è un fake... sai che bello se mi rendono il pkm e il g1 di emain :D aoe aoe aoe ^_^