Originally Posted by
Glorifindel
[OT]bha secondo me non si vuole capire.
Se uno in un mmorpg alla fine non usa ciò che ha ottenuto, a prescindere da come l'ha ottenuto, dov'è che ti crea lo svantaggio?
la scorrettezza sta nell'accantonare soldi/punti/caxxi&mazzi o nell'usarli (cosa che poi di fatto non è avvenuta, visto che i pg vestiti son rimasti li a far nulla)?
poi non è che se facevo fare per dire le istanze di livello basso al mio/ai miei pg a te cambiava qualcosa eh... ti cambiava se poi effettivamente riversavo tutti i drop sul mercato, se con l'equip fatto ti venivo a chainkillare e cose di questo genere.
Persino il bot che faceva AV era configurato per seguire dei waypoint e killare a scelta pg, npg o entrambi... quindi alla fine faceva esattamente ciò che fa un giocatore di WoW ogni santo giorno.
vedi, il problema non è soltanto nel cheat/bot program di per sè... il problema è quando noti che tutto ciò che avresti fatto tu stando davanti al pc per ore, lo fa un banalissimo software preistruito.
A questo punto non è solo questione di correttezza o meno... non stiamo parlando dell'aimbot/speedhack/oneshot/quellochetipare che è un aiuto "alla mano" del giocatore che muove il pg; stiamo parlando di un giocatore che passa la giornata a fare quello che fa una macchina.
Non ne vale la pena.
Ci ho messo 4 mesi effettivi di utilizzo bot per capirlo? Eh bhe non è che sapevo subito dall'inizio cosa fare/dove mettere il pg ecc. e poi non è che pensassi esattamente a WoW in quel periodo... altrimenti avrei partecipato decisamente di più anche ai raid pve (per quanto li odiassi alla lunga) di cui la mia gilda, come tutte le gilde o quasi di WoW, era invaghita. [/OT]
Scusate se siamo andati OT con il topic, ma visto che è un discuss sui pregi/difetti di WAR, non si poteva non ricadere sul paragone con WoW... la mano ci scappa un po' a tutti.