zitto niubbo. io manco ci gioco ne ci giocherò mai btw, è solo per flammare :nod:
Printable View
zitto niubbo. io manco ci gioco ne ci giocherò mai btw, è solo per flammare :nod:
mi sto facendo il primo viaggetto lungo, consegnare della roba a 5 salti di distanza è_é
sto gioco è intrippante, come temevo
PD!
guarda, ti so dire se capisco cosa rappresentano gli asterischi, ma non riesco a trovare nessuna pagina
tu l'hai capito o hai da linkarmi il glossario di quella tabella?
differenza tra usare l'autopilot e warpare manualmente a ogni stargate:
Autopilot >> warp a 15km dallo stargate >> avvicinamento a velocita subluce >>jump
Manualmente >> warp a 0km dallo stargate >> jump istantaneo
Il primo ha il vantaggio di poter andare AFK mentre viaggi. il secondo di essere molto + veloce
http://hammer-eve.blogspot.com/2007/...g-careers.html
The star means all pre-requisites are met so you can get the skill right away. I only looked this up for the skills which are grey.
mmh sarà la stessa? si chiama "making mountains of molehills"
ora sono allo step 8, e devo costruire una nave, anche se non ho capito se poi resta a me o no :sneer:
Io ho ben 2, DUE, fregate Incursus :metal:
idem due una condor e una fregata kestrel
sei alla frutta sante
Allora, dipende tutto se hai intenzione di usare i missili o le torrette come armi.
I missili sono l'arma + semplice da imparare a usare, e sono adattabili a differenti situazione. In assoluto sono l'arma migliore per gli NPC
Le torrette "potenzialmente" sono armi più adatte al PvP ma richiedono molto + tempo per essere skillate adeguatamente
Io sono Caldari, e so benissimo che i Caldari usano i missili per l'80% delle loro navi. Quindi ti consiglio Special Forces.
Tu mi dirai "ma mi da meno skill per i missili". Si vero, con Soldier hai + skill, con un paio anche + alte, ma devi considerare Missile Bombardment 5. Portare quella skill da 4 a 5 dasolo richiede si e no 10 giorni, ed è una skill "generale", cioè che influenza tutti i missili (10% di flight time significa che il missile colpirà 10% + lontano)
Mentre portare Missile Launch Operation da 3 a 4 ti porta via mi pare 18 ore (fallo che serve). Idem portare Rapid launch da lv0 a lv3, ci voglioni si e no 6 ore
Tieni sempre a mentre questa cosa. Soprattutto all'inizio non ti infognare su una skill cercando di massimizzarla. Il bonus è uguale per ogni livello. Nel tempo che ti ci vuole a tirarne su una a lv5, ne tiri su altre 3 o 4 a lv4. Per molte skill questo non conviene
Avendo la possibilità di avere quella skill a 5, a "gratis" prendila al volo.
Per i missili ti consiglio di tirare su a 4 sia Missile Launch Operation che Rapid Launch, poi tirare a 3 o 4 Missile Projection (velocità del missile)
Per quanto riguarda i tipi di missili, gli standard missiles vanno bene per la frigata. quando riesci a comprarti il cruiser, passa agli Heavy missile
Ultima cosa:
Rockets = alternativa a corto raggio degli Standard Missile
Assault Heavy = corto raggio Heavy
Torpedo = corto raggio dei Cruise
Le armi a corto raggio a parità di skills fanno circa il 30% di dps in +, ma con lo svantaggio di dover andare vicino al nemico. cosa che non ti conviene fare ora hehe
Non sprecate i soldi a comprare le navi di classe Destroyer. Sono una classe ne carne ne pesce abbastanza inutile
puoi richiedere il "percorso", ma non usare l'autopilot
in alto a sinistra ti appare "destinazione finale sistema Blabla", e poi "Next system in path Blublu"
tu leggi il prossimo sistema, tasto destro >> warp to Blublu Stargate
lol, lo shuttle è una nave velocissima per viaggi veloci. ma non ha armi ne cargo. serve solo per spostamenti veloci
devo costruire un bantam
ho i blueprint....
ma dove cavolo trovo tutti questi materiali? (tritanium a parte) é_é nessuno mi ha dato info al riguardo ç_ç
Quote:
Isogen : 62 - 51 / 46
Mexallon : 54 - 44 / 40
Nocxium : 3 - 2 / 2
Pyerite : 979 - 798 / 725
Tritanium : 3653 - 2977 / 2706
Zydrine : 3 - 2 / 2
si minano tutti dagli asteroidi....ma alcuni di quelli le trovi solo in zone 0.0
di conseguenza....comprale nel market
comunque, consiglio a tutti di leggere le guide del sito linkato da rehlbe. sono fatte molto bene
http://hammer-eve.blogspot.com/2007/...ow-gamers.html