lo prendo quando esce pes10 :nod: cosi' fo un giro unico
Printable View
lo prendo quando esce pes10 :nod: cosi' fo un giro unico
Mmmhhh ci fo un pensierino anche se al momento sono scimmiatissimo per FM3
Rivato, niente lingue oltre l'inglese :\
I primi 10 min cmq gia' sono da :O
Dopo le altre 11 ore allora sarai tipo :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^ :OOOOOO :sneer:
Madonna che gioco pd
sinceramente preferisco giocarli in inglese o jap (sottotitolato in questo caso), che avere un doppiaggio pessimo (90% delle volte) :nod:
Il doppiaggio in ita è eccellente. A parte il lip-sync (ma quindi pure tutti i film hanno il lip-sync a puttane) è da 10 ;)
Ma non si installa?
Sulla scatola c'e' scritto almeno 1Gb di spazio ma non mi ha installato niente e nelle opzioni non c'e'... non ditemi davvero che gira tutto da brd... o tramite files temporanei.
Secondo me si installa la prima volta che lo fai partire, la fase di caricamento prima del menu iniziale è decisamente lunga la prima volta che giochi mentre poi è veloce.
Cmq i tempi di caricamento non ci sono tranne quando carichi una partita, per il resto non esistono anche tra un capitolo e un altro.
Boh non saprei, cmq chissene i caricamenti in-game non ci sono quindi dove sta il problema? :D
preso ora,appena rientro a casa stasera lo provo:metal:
Installa in background e poi deleta come nel primo UC, infatti i load times ci sono solo la prima volta che lanci il single e quando carica la mappa in multi
Cmq a circa meta' gioco gia' scalza tranquillamente Batman dalla mia classifica di Goty personale, poco da fare si sono superati i ND a sto giro
Tra l'altro, a parte la grafica che è senza ombra di dubbio la migliore su console sia da un punto di vista di "impatto visivo" grazie all'art direction fantastica che tecnicamente... il sonoro è qualcosa di assurdo, meglio anche di MGS4 che fino ad ora era il top... e io ho solo un modesto z5550, non mi immagino con un 7.1 coi controcazzi
edit: occristo didio ma il diario l'avete letto? :rotfl:
Spoiler
Sisi letto tutto... SKELZOR!! :rotfl:
Spoiler
edit:
cmq ce ne sono N di momenti "fun".
Tipo..
Spoiler
Oppure, questa senza spoiler che tanto chissene, "sudo come una ninfomane in chiesa" :rotfl:
:look: In inglese era: Sully: "Im sweating like a hooker in a church"
Nate: " You brought a hooker to a church?"
Sully: ".. Yeah."
:sneer:
Cmq l'ho finito su hard prima, niente da dire migliore esperienza singleplayer degli ultimi tempi
Il multi invece ha qualche pecca... certi games ti matcha con gente con 1-2 tacche di latenza e la quantita' di kill simultanei è oscena, non va bene per un cazzo
E decente solo giocarlo con gente con ping buono, magari anche in Elimination, allora ci si diverte
Nulla da dire sul coop, bellino ma si vede che è stato aggiunto in seguito, spero lo integrino meglio in Uc3... ma non come RE5 dove sei FORZATO a giocarlo in coop perchè l'Ai è ritardata