ahahahah
cmq 90€ per disdire il contratto mi ha detto la signora e volendo affittarlo/venderlo, avere internet è una cosa per proporlo cmq in quanto città universitaria inoltre.
Printable View
ahahahah
cmq 90€ per disdire il contratto mi ha detto la signora e volendo affittarlo/venderlo, avere internet è una cosa per proporlo cmq in quanto città universitaria inoltre.
Per dirla in breve: se non vuoi pagare extra t'attacchi, te se vuoi meglio paghi e ti metti la tua linea.
ma io avevo proposto alla signora... e lei ci stava pensando visto che deve andare a nome suo per forza..
ah gia', scusami, m'ero scordato che rimani solo 3 mesi.
per cosi' poco non stare a farti il fegato marcio, lascia fare e pigliala come va.
http://www.speedtest.net/result/3308486396.png
finalmente fw a Brescia
cci vostri e della fibra...
neoinquilino sopra di me.
ragazzo giovine che mi ha proposto di dividere:
http://www.speedtest.net/result/3318156566.png
prima prova stasera....
gli devo intanto dire di modificare la pass che è quella loro e quindi qualcuno potrebbe sukkiare...
però cmq mi fa strano sempre sto upload così tanto oltre il download..
più che altro non capisco come mai skygo va da dio e nel mentre navigo decentemente....
ho fatto altre volte speedtest e a casa segna i valori reali e anche dal politecnico ricordo che vidi valori stellari
cmq questi 9€ al mese glieli do volentieri se skygo funziona così
domani provo i torrent per ulteriore conferma.
edit: ora provo a scaricare speedtest sul cell e farlo andare in wifi
con speedtest dal cell:
download 1.96
up 5.33
ping 39
imho zona satura di abbonati.
Il download è il più influenzato mentre l'up di solito è libero.
Col cell a Roma ho messo la 4g di TIM... ho 10-12 di media di down e 30+ di up. La notte il down supera i 30...
con il cell è un altro discorso parliamo di tutt'altra tecnologia il problema è dovuto alle celle che si saturano in fretta ma una digitale a anche quella vecchia a 10mbit non dovrebbe avere sto problema di solito lo ha quando c'è un massiccio scambio di dati in download allora è ovvio che si va più piano però è strano che a tutte le ore vada cosi lento.
te pensa silent che io con 2 abbonamenti wind in casa ho 2 velocità diverse anche se fo il test contemporanenamente tipo l'altro giorno facevo 2 con il cellulare e 12 con il tablet e ho fatto il test nello stesso momento uno di fianco all'altro :sneer: