Troppo divertente Nunu, comunque c'è certa gente che manco nelle nostats di hon troveresti :rotfl:
Comunque avevo notato un item che da tipo armor e ad ogni spell rallenta, ma si accumula con lo slow del Nunu?
Printable View
Troppo divertente Nunu, comunque c'è certa gente che manco nelle nostats di hon troveresti :rotfl:
Comunque avevo notato un item che da tipo armor e ad ogni spell rallenta, ma si accumula con lo slow del Nunu?
Uno del nostro team (che era nei 500 della ELO) usava Sion AP... non so esattamente come facesse ma era una macchina da guerra.
Comunque son tornato da Montreal, Miave e Vash all'appello nei prossimi giorni :D
P.s.
Vash, i pg li provi in PRATICE.. vero?? :P
eh il sion AP è quello di cui ho parlato qualche post fa... 60 AP a liv 1 in lane con uno stunner, mi ha oneshottato di shield praticamente :(
comunque io ho finito le mie cose (laureato ieri :D), appena mi passa il mal di testa ci sono lol
TZK, infedele.
Solo perchè ho fatto 0/10/9 con Udir prima di riuscire a fare il primo kill :rotfl:
Comunque ho appena trovato la spec perfetta per Shen e gli oggetti da fare :nod:
Regrowth Pendant->Boots tra Mercury e quelli da difesa->Riley's (slow<3)->Warmog :D Se poi continua andare di Guardian Angel e cazzate varie :nod:
Alzando subito il DD e poi il Dash riesci a fare molte kill e salvare il culo alla gente :D
Ho appena aggiornato la mia firma, dannato feeder :sneer:
Cmq dai che te e l'altro state imparando bene (a forza di insultarvi porelli :rotfl:... più Achab che gli altri dai...)
Oggi avrei dovuto javizzarmi tutto il giorno e invece so rimasto a giocare, dannati voi :wife::wife:
la differenza è che io imparo finendo 3/4, vash invece finisce 1/11 :hidenod:
quindi si può dire che rispetto a vash io non imparo, INSEGNO.
ladrinu :love:
ti avevo detto che ci pensavo DOPO la laurea, cioè tipo oggi, solo che poi un uccellino mi ha detto che c'è sempre meno gente che gioca :(
perchè vengo sempre tirato in ballo quando nn c'entro niente? :fffuuu:
e cmq i medici non vengono pwnati dal ping.
Nei server USA pinghi 200 ma praticamente non cambia nulla, è come giocare nei server europei di HoN.
Babbè, 14/0/11 con shen -.-
Ho fatto anche il firstblood vs teemo level 30 e runato -__-"