Per curiosità, mi spiegate cosa sono queste auto "premium"? :D
Printable View
Per curiosità, mi spiegate cosa sono queste auto "premium"? :D
Bel sito :sneer:
Leggi le altre và:
Quote:
Originally Posted by Destructoid
Qua si dice come avevo anticipato che il gioco ha alti e bassi per via della sua vastità (si pensi anche solo alla modalità B-Spec, giusto per).Quote:
Originally Posted by GamePro
Quote:
Originally Posted by Joystiq
Sono le auto create apposta per GT5. Modelli poligonali pazzeschi, dettagli curati alla follia, visuale interna, rendering dei danni avanzato.
Le standard invece sono sostanzialmente delle versioni HD migliorate delle auto presenti in GT4, che non hanno visuale interna e per cui c'è una gestione peggiore del rendering dei danni.
Devo ancora toccare con mano ovviamente, ma questo è quanto trapelato in questi mesi.
Dove cazzo è il corriereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che poi di per sè è una strunzata, però visto che ci volevano 2 o 3 settimane per ogni auto premium (dato dichiarato da yamauchi, non so se sia vero), avessero dovuto farle tutte così il gioco sarebbe uscito nel 2040.
Potevano forse abbassare il livello e farle tutte così, ma tant'è.. dopo provo poi vi dico com'è :nod:
@zurlo:
tratto dalla review di everyeye (che non da il voto perchè si riserva, giustamente, di provare il gioco a fondo in tutta la sua immensità, online compreso):
peeeehQuote:
Si facciano da parte Forza Motorsport e tutta l'agguerrita concorrenza: possono avere forse un sistema di guida attento e preciso, ma non hanno il feeling di una serie che ha fatto la storia, non hanno il numero esasperante di vetture e competizioni del capolavoro Poliphony Digital, e non hanno una struttura tanto vasta ed una pluralità di opzioni così esemplare.
......
E, sopra tutto, si staglia poi il profilo della fisica di gioco. Capace di restituire sensazioni davvero uniche, e naturali. Capace di avvicinarsi quanto mai ad un'esperienza di guida totalizzante, onnicomprensiva, globale. Giocando con il Force Feedback dei volanti compatibili, con i controsterzi ed i controlli assistiti, con una simulatività spinta all'estremo, Gran Turismo 5 si erge davvero sopra ogni altro concorrente, fino a congiungere usabilità e realismo in un sistema che non punta sul numero di variabili considerate, ma sul Feeling al volante.
Need for Speed: Hot Pursuit però ha un metacritic superiore a GT5 :sneer:
ahaha :sneer:
discorso più soggettivo, ne valeva la pena? cioè al di la del perfezionismo-stato dell'arte, qual'è la reale longevità di un titolo simile? Non sono appassionato di titoli di guida quindi chiedo a voi... vale anche per i vari forza ecc, la longevità da cosa è data? dal numero di macchine/circuiti? c'è qualche classifica ladder o altro seria online? come funzia?
Si ma se guardi le motivazioni addotte a corredo dei voti presi da GT5 ti viene da lollare peso :sneer:
Ma poi mica eri tu uno quelli che diceva "peeeh metacritic conta una sega, importa solo everyeye perchè mi rispecchiahhh?" :sneer:
Btw a me fotte sega, il gioco non l'ho ancora giocato, mi manca ancora qualche luuuuunga ora di attesa. Poi potrò dare le mie impressioni :drool:
Io ho giocato GT dal primo al terzo, per ogni capitolo ci ho speso almeno almeno 100/150 ore di gioco, senza per altro manco avvicinarmi lontanamente al completamento totale.
Questo è molto più vasto, con anche modalità dove puoi fare il team manager (alla jean todt per capirci) o il secondo pilota, più l'online (che si spera sia ben fatto e non una merdata).
Fai tu :nod:
Chiaro poi che se non ti piacciono i giochi di macchine GT è una palla assurda, su questo non ci piove :D
Visto che siete partiti in quarta gia a flammare vi voglio solo dire le recensioni delle riviste piu blasonato non daranno mai un 10 a GT5.
E' stato rinviato troppe volte e' stato in sviluppo troppi anni quindi ci si aspetta la perfezione TOTALE. Ma la perfezione totale non e' e mai si avra'. E' un OTTIMO gioco di guida con i suoi pregi ed i suoi difetti.
Quindi potete pure flammare sulla goccie di pioggia renderizzate da dio o di merda, ma fatto sta che questo e' quanto.
Beh la longevità è assurda de sti giochi Hador, io ancora devo finire le 6 stagioni di FM3 che sono veramente un botto lunghe + tutti gli eventi disponibili singoli disponibili, in FM poi c'è tutta la parte di tunining/modifiche/vetrine/mercatino che è veramente ben fatta, oltre la parte online con classifiche sui giri, competizioni pvp ecc.
Onestamente devi essere abbastanza fomentato di giochi di guida per spolparterli al 100% per tot. tempo, altrimenti dopo un pò li abbandoni per forza di cose. Però è soggettivo ripeto, se sei un appassionato capace che giochi solo sti titoli.
Per questo non prenderò GT5, c'ho già da finire FM3 (con volante annesso) un altro gioco di guida sarebbe abbastanza useless for me.
Ovviamente sul Metacritic ironizzavo, perà mi da la sensazione che lo potevano rilasciare senz'altro MOLTO prima sto gioco senza tirarla tanto per le lunghe.
no volevo cercare di capire se fosse una roba alla flight simulator o ci fosse un'infrastruttura dietro più orientata. Non ho capito poi perchè tutti parlano con i se sull'online, non è attivo?