Evvai la settima!!!! O la ottava??? Ho perso il conto... :confused:
Printable View
Stavo pensando la stessa cosa stamattina seduto sulla tazza del cesso. È ormai indiscutibile che il panorama videoludico abbia perso molta qualità. Del resto è ovvio dato che è diventata negli anni un' industria milionaria. Ultimamente solo pochi giochi mi hanno divertito e sulla scelta vado a sensazione quasi sempre azzeccata. Purtroppo con D3 m'hanno fregato e rosico pure. Ieri sera avrei voluto dedicarmi all' AH farming. AH giù, ebhè! Vault pieno quindi che gioco affare. Mentre stavo pensando a questo ecco che fa capolino tra le marmoree chiappe il bronzeo cilindro il quale con un acrobatico tuffo, coeffciente 3,2 taglia la cristallina superficie dell'acqua come una lama affilata. Ottima esecuzione, bravo stronzo!
io non ho nerdato come voi e forse non essendo un amante della saga non m'aspettavo il killer game del secolo, però arrivato al 50 per il momento preso a dosi di 3 orette per sessione mi sta divertendo il giusto, un po' tanto ripetitivo ma voglio arrivare la 60 e a inferno, poi sinceramente sono degli interdetti, perchè basterebbe veramente poco, imo basterebbe alzare il cap lvl a 90 e migliorare il drop rate di roba utilizzabile, buttandoci dentro items ubermegafuckingproh molto molto rari per soddisfare le voglie dei player più nerd che puntano alla perfezione delle stats ecc...
Qui nessuno vuole la perfezione delle stat eh...qui si vorrebbe almeno un paio di volte al giorno trovare un item vendibile, o comunque che ne so una volta o 2 a settimana un item che ti migliora il pg, fosse mai capitasse :rotfl:
Sono ore su ore di nulla.Ierisera sante trova 13 lvl 63 e li trasha tutti uno dietro l'altro.Ha fatto più scena perchè li ha identificati tutti alla fine ma il risultato è il solito qualunque sia l'ordine dei fattori.Io non ho ancora visto una recipe per roba leggendaria e sono a 406 ore di play.QUATTROCENTOSEI.
Non ti basta la merda che trovi, vuoi pure craftarla.
Bho io a sto punto uppo Sylent: parlare di end-game in un gioco single player co-op è ridicolo. Non è un MMORPG, nel momento in cui ti scocci di giocare lo lasci e gg, non si paga nessun canone mensile non vedo perché si debba chiedere alla SH qualcosa in PIU' rispetto a quello che ti offriva il gioco quando hai pagato l'unico costo iniziale.
Altri giochi dello stesso genere non hanno avuto tutte ste lamentele del tipo: "peehh dopo 300 ore (LOL) non ho più niente da fare e ho perso la voglia di giocare!!" Avete giocato 300h a Titan quest, Sacred, Torchlight, Borderlands? No? Bene allora evidentemente Diablo 3 delivera di brutto rispetto ai concorrenti e non vedo perché lamentarsi. Parlare di minor qualità dei VG mi pare ridicolo perché il punto è che 15 anni fa la gente nerdava a diablo 2 perché NON c'erano alternative decenti, quello era il top, punto. Oggi casomai il cap qualitativo si è alzato, o meglio si sono alzate le pretese dei giocatori, quindi è chiaro che si troveranno sempre motivi per bashare un gioco.
Poi l'altro problema è che D3 sia stato completamente bilanciato intorno alla RMAH coi drop assolutamente random per non inflazionare troppo il mercato, anche qui probabilmente una "feature" che premia solo i farmer cinesi che sentono infinitamente meno la varianza nei drops visto che possono permettersi di bottare centinaia di accounts h24. Credo sia chiaro a tutti ormai che la Blizzy voglia mungere loro con le fee sulla vendita.
Quindi le soluzioni sono 2: o ci si gioca senza pretese e quando ti annoia lo disinstalli senza troppe lagne, oppure si accetta che sia tutto un grande environment messo su per far soldi sui veri farmers accettandone tutti i downsides del caso (drop ridicoli nella maggiorparte dei casi, eventuale p2win quando adderanno le arene pvp per tutti i tryharders).
Premio alla costanza, io dopo un centinaio inizio ad averne le palle piene.. 406 sono VERAMENTE un sacco.
Considerando che il 2 era cosi addictive che ci ho giocato per 10 anni almeno qualche mese ogni anno, direi che la differenza e' palese e fail e' una parola adeguata. Sopratutto se consideri i motivi per cui hanno cambiato la formula base del gioco, ovvero cio che lo rendeva una droga.
maestro infatti concordo con te , è logico che la gravità di queste mancanze la sente esponenzialmente di più un player come te con 406 ore di play che uno come me che ne ha fatte forse meno di un decimo ancora, per questo credo sia abbastanza semplice pezzare la cosa aumentando il drop rate di roba utilizzabile/vendibile e inserendo anche qualcosa di più raro ma decisamente "ubbah" per solleticare il frenulo quando uno ha già trovato rivenduto il tutto cazzo di tutto.
Ma giusto per curiosità, i problemi settimanali con partite in coop, casa d'aste sminchiata e conseguenti riavvi dalle 5 alle 11, sono capitati anche nei server USA ? Hanno avuto altri tipi di problemi ? O è solo il team europeo che non meriterebbe nemmeno di lavorare al centro assistenza dell'Auchan ?
Wolfo ma infatti E' indecente, però come pensi di poter bilanciare una feature così delicata come la RMAH se non nerfando i drop rate di roba top-tier (perche qui di top-tier si parla, visto che ormai in molti sono ad atto 3-4 inferno che è in sostanza l'endgame)? Cosa vuoi che siano 400h... per un botter con 1 account sono poco più di 2 settimane. Capisci che il mercato sarebbe distrutto e che deve essere bilanciato per non floddare la RMAH di equip top tier?
Famose a capì. Chi si lamenta sta giocando e vuole giocare. L'asticella dell'endgame ognuno la mette dove vuole. Chi l'ha messo dopo il livello normale chi l'ha messo nel oneshot di Diablo. Io ieri sera non ho giocato perchè in B. non sono in grado di copiare l'AH da WoW. Non posso neanche andare avanti col game perchè ad Atto 2 mi shottano le ombre dei mob, quindi devo upgradare il gear. OPS! L'AH non funge --> Prima puntata di Falling skies + gelato.
Ora il problema non è il drop rate, perché si droppa abbastanza. Il problema è la randomicità totale delle stats dei drop, che ti fa giocare ore ed ore senza beccare un item vendibile/utilizzabile.
Prendete il problema dal lato sbagliato.Non si parla di scazzo o chiamatelo come volete perchè hai giocato e ti sei stancato.Non è daoc ohibo ho' fatto l'11L uccido tutti perchè si.
Qui c'è gente con centinaia di ore di play che non conclude niente.A sacred, a diablo2, a che ti pare, un pg dopo 300 ore non era finito, era STRAFINITO.Qualsiasi cosa ti fosse venuta in mente.Qui è addirittura inutile e impossibile rerollare perchè se non passi in AH (dove la roba a causa dell'rmah costa milioni su milioni di gold) non vesti nemmeno i secondi pg, dato che già non droppi roba per vestire il main.Certo che continuo a giocare, volevo far 2 lire con l'rmah.Ma il post di bashiok di stamattina rende bene l'idea di quale sia il problema.Vorremmo migliorare l'endgame che è solo itemhunt ma non sappiamo come fare.NOOOOO io VOGLIO fare l'itemhunt.Ma se andassi a pescare ogni giorno 8 ore al giorno e non pescassi mai niente, supponendo di essere nel posto dove ci sono più pesci e di saper pescare, vorrebbe dire che c'è qualcosa che non funziona a monte.A diablo2 abbiamo giocato 100000 anni facendo itemhunt, e si potrebbe farlo anche qui, perchè prima era un problema di difficoltà intrinseca di giocare, la difficoltà era palesemente broken in coop e troppo alta in single per un hack n slash.Ma sticazzi in qualche maniera s'era finito (non contando niente finire diablo).Ora il problema è un altro, il gioco è anche divertente e farmabile, peccato non si droppi mai un cazzo.Eh "l'rmah i drop bassi apposta".No un cazzo stanno quittando tonnellate di persone non perchè siano stufe del gioco in se ma perchè patch dopo patch fanno solo danni.
Una politica premiante.Dato che ci sono troppi bot facciamo quittare tutti i non bot.Così sconfiggeremo i bot!Fino alla 1.0.3 dove si droppava bene l'ah non era comunque floodata di roba.Io stesso al massimo avevo trovato una 1174 a una mano, basta.In vendita era comunque in prima o seconda pagina il primo giorno di rmah non ricordo.In tutta la gente che conosco sono uscite 5 1h sopra i 1000.E si parla di almeno 6 persone per un totale di 1500 ore di gioco almeno.
Che poi prendendo la percentuale che te frega se l'RMAH è piena di toptier?
ma i bot farmano gold mica item
Guarda non escludo che abbiano sfanculato loro qualcosa nei rates visto che dici che prima era meglio. Però una cosa: non penso sia nella politica della Blizzard voler eliminare i bot dal gioco, loro vogliono solo guadagnarci, anzi forse eliminarli dal gioco sarebb epeggio per loro da un punto di vista economico.
Rimarranno i bot e si venderanno le cose tra loro. Se la gente non droppa a parte i solidi 2-3 nerd che compreranno gli item per real cash il resto li manda a fanculo, come sta succedendo.
L'item hunt è l'endgame di Diablo, lo è sempre stato, vista la merda di pvp che fa, qua per voler far soldi e per coglioneria hanno fatto sto sistema di drop. Ok...famo così...diminuisci in modo mostruoso il drop rate di gialli set e leggendari, ma proprio di brutto roba che in 1 run forse trovi un oggetto giallo, ma quando lo caca ha stats bilanciate per il tuo pg, in modo che puoi utilizzarlo, migliorarti il gear, aumentare il liv di difficoltà e magari cacare oggetti meglio o fare più run e quindi aumentare la % di drop buoni.
E' tanto facile...la gente tornerebbe e giocherebbe e la RHMA non ne risentirebbe. Con 400h di gioco devi farmare pure il bucodelculo di Diablo e trovarci la charm iperfecaloma +1000 a tutto, pure a tua mamma!!!
dubito esistano bot che lootano, identificano e riconoscono la roba buona :hm:
tra l'altro sarebbero in ogni caso nmila volte meno efficaci del nerd random che farma elite con gli stack valor
bottano gold perche e' molto piu facile e ce' l'autopick. inoltre possono ripetere qualche quest random come facevano per quella del blacksmith
Mah su WoW anche ci sono i bot che ti vendono gold,così come nell 80% dei mmorpg,ma tra il sistema di BoP e il fatto che hanno reso essenzialmente facile fare gold non ci sono più spammer in general,o meglio non ce ne sono più come c'erano una volta. Quindi il discorso è: si al voler limitare l'espandersi di bot e botticini vari ingame ma no,non è così che lo fai. Ci sono N soluzioni a questa cosa ma hanno scelto quella secondo me peggiore.
il bot raccatta il giallo non lo identifica e lo butta in banca, a banca e inventario pieno si ferma, te dopo un paio d'ore torni identifichi tutto butti sposti ect e lo rilanci, the end
p.s. io dopo 310 ore non ho mai droppato NULLA che sia NULLA di eventuale top item definitivo, tutto il mio pg è ah tranne DUE item droppati uno da carlo uno da giamma. THE END. l'arma 1h + alta che ho droppato è una 950 blu e una 890 gialla. siamo nel 2012 non si puo' paragonare diablo 3 a diablo 2 pre lod (anche perchè diablo 2 pre lod era cmq MEGLIO come drop rispetto a com'e' ora). Le armi hanno senso solo se livel 63 altrimenti è quasi impossibile facciano qualcosa. Io gioco la sera, 4-5 run, e cmq vada non droppo un cazzo al cubo.
Buon per me
ieri sera trashati 15 ilvl63. quindici.
un drop vendibile, martello 1h 658 dps con 600 e rotti di loh e socket. ilvl62.
leggendari e set? cosa sono?
whining is too mainstream
I whined before it was cool.
i bot farmavano i distruttibili skippando i mob.
I bot farmavano ANCHE item...ecco perchè han nerfato il drop rate dei distruttibili in modo che
A) droppassero MOLTO meno
B) non venissero influenzati da %gf e %mf
La blizzard sta continuando a modificare il gioco per contrastare i bot perchè ovviamente chi botta NON vende in rmah ma su siti privati dove non deve dare niente alla blizzard. E così facendo, sta continuando a peggiorare il gioco per chi lo gioca.
c'erano in d2 10 anni fa, non vedo perchè non ci debbano essere adesso. Addirittura il pindlebot che usava un amico andava dal vendor ogni run a checkare per cruel o armi con socket buone per craft e parole runiche.
si lo so che e' possibile in altri giochi, ma te pensi che col sistema di loot che ce' qua sia vantaggioso avere un bot per gli item invece che farmare gold all'infinito ?
se i bot farmassero item i prezzi in gold andrebbero giu, invece continuano a salire all'impazzata.
imo e' per quello che stan aspettando ad aprire la vendita di gold sulla rmah, una volta che aprono quella esplode tutto e i gold nn varrano piu niente
Basta fare dei controlli a monte e se becchi un bot banni il macaddress aivoglia poi a cambiare scheda di rete ogni giorno :nod:
ok..fantascienza...ma sarebbe bellu...
ecco....visto? mi pareva dai trascorsi informatici di millenni fa che qualcosa un tornava...ma non mi ricordavo cosa...pace...
il fatto è che l'end game di diablo è il gear hunting e qui non lo puo' fare (non droppa niente di niente e i drop sono molto monotoni, giusto incremento delle stats), se ci aggiungi che le classi hanno praticamente 1-2 build al massimo, i repair cost sono così alti che impediscono di provare content difficili (ossia se nn hai il gear adatto è molto meglio che farmi a ruota atto 1 dove squagli tutti, che provare a fare atto3), tutte le patch sembrano andare molto di piu' verso l'rmah che verso i player ed hai un quadro chiaro del perche' ci siano cosi' tante lamentele
fino a settimana scorsa avevo ancora voglia, mo atto 1 mi ha rotto il cazzo e atto 2 non ho abbastanza equip per farlo in scioltezza. In 2 settimane non ho droppato nulla di decente. Prevedo di reggere ancora al massimo una settimana...
io ho finito sono a diablo ultima kill e gg
ciao Tacitus, la risposta è "NI" :elfhat:
Questo perchè impostare il router così ti evita la maggior parte dei possibili "leeacher" delle Wi-fi.
Però in pochi minuti uno con un minimo di conoscenza riesce a trovare il mac address giusto e a "falsificare" temporaneamente il suo indirizzo MAC.
Di contro va detto che 2 indirizzi MAC uguali sulla stessa rete causano non pochi problemi, quindi è piuttosto facile identificare se qualcuno si è introdotto con lo stesso indirizzo MAC all'interno della tua rete.
ciao!
http://reviews.onlinekeystore.com/di...me-lackluster/
, Bashiok intervened to shed light on Blizzards ear to the ground:
We recognize that the item hunt is just not enough for a long-term sustainable end-game. There are still tons of people playing every day and week, and playing a lot, but eventually they’re going to run out of stuff to do (if they haven’t already).
But honestly Diablo III is not World of Warcraft. We aren’t going to be able to pump out tons of new systems and content every couple months. There needs to be something else that keeps people engaged, and we know it’s not there right now.
oh rly?
ma li non so quanto sia colpa della blizzard o dell utente.
Tieni conto che d2 e' uscito nel 2000 ancora non avevano preso piede i moorpg ed altri giochi molto time consuming, il massimo che c'era o meglio i giochi a cui si dedicava piu tempo ernao gli fps online (quake, tf, cs, dod) ora sicuramente molti di voi gia ad i tempi prendevano diablo a mo di "lavoro" loggando ogni giorno etc ma la maggior parte della gente finito il pg e non inteso con il gear di tutto il cazzo del tutto, ne rollava un altro, spesso di altra classe per variare quel minimo il gameplay, e quando si stancava quittava il gioco, poi se era il caso lo riprendeva dopo mesi e mesi quando non aveva altro da giocare.
cioe la norma non era chi si faceva ogni giorno mephi run o chi si rollava tot pg della stesa classe per provare build differenti
Con questo intendo dire che sicuramente il sistema di item hunt e' fatto una merda e' palese ed e' inutile discuterne ma secondo me anche le aspettative della gente di avere un giochillo come diablo e giocarlo ogni giorno o quasi come possono essere appunto mmorpg siano wow eq o daoc lineage gw e' praticamente sbagliato
il problema non e' cosa c'era in d2 che va inquadrato anche nei tempi eh, ma che la gente ha scambiato appunto d3 come un gioco a lunghissimo termine, poi chiaro per alcuni lo sara' come c'e' gente che si e' passata mesi e mesi in dragon age rifacendolo mille volte con mille build ma li sono appunto gusti personali.
:hm: Non caga item validi sul lungo termine come fa a cagarli sul breve? :hm:
Se giochi poco hai il pg zoppo. :gha:
Se giochi tanto hai il pg zoppo. :gha:
:look: