Nello, lascia stare il visionario.
Torosidis accentua la caduta ma il rigore c'e. Ovvio none ' vistoso come quello che non ci Han dato vs il Torino... :sneer:
Nello, lascia stare il visionario.
Torosidis accentua la caduta ma il rigore c'e. Ovvio none ' vistoso come quello che non ci Han dato vs il Torino... :sneer:
eccolo.. è arrivato l'aiutino da casa x Zi.
Nello, puoi rispondere con tutta l'onestà che ti pare.. e dar tutte le giusticazioni che ti pare a uno o più episodi.. non cambia nulla.. se un rigore è regalato è un aiutino, se un pallone non è uscito e ti annullano un gol idem.. e cosi via dicendo.
capisco che non siate abituati a parlare di favori.. perché passate il tempo a far le pulci ad altre squadre.. ma non vi incazzate se poi a fronte di "aiutini" qualcuno inizia a farveli notare.. perché è normale.. e penso tu sia abbastanza intelligente per capirlo..
detto questo ti puoi stancare di leggermi quanto ti pare.. gli errori arbitrali li avete definiti voi "aiutini".. abbiate almeno la decenza di chiamarli allo stesso modo i vostri.. perché in nessun caso c'era malizia arbitrale.
se ancora non capite questo semplicissimo concetto.. stop davvero perché non ho tempo da perdere a spiegar il trotto ai muli.
io non ho parole ancora co sto rigore della roma? ma dio cristo han detto tutti che il rigore era netto anche se torosidis ha un po accentuato la caduta, ma era netto perchè come spiegato più volte il possesso della palla non era del difensore perciò torosodis poteva ancora giocarla e invece gli è stato impedito è questo che decreta il rigore punto e stop, non mi pare che ci sia tanto da discutere,sta giornata di rigori inventati ce ne so stati ben altri :sneer:
la cosa straordinaria è che parla di aiutini che potrebbero anche essere definiti tali SE:
il rigore non fosse EVIDENTE a tutti tranne che a lui
Matto-ley
SI ma...togliamo gli aiutini che dice Matley alla roma e togliamo quelli della juve.....come cambia la classifica????
Bho magari adesso se lo va a vedere davvero l' azione (perche' lui li sente o li legge sul web le azione dubbie) e torna sul forum tirando fuori il rigore fuori area di Milano vs inter.
P.S. Matley nn ho proprio bisogno di aiuti, specialmente con te. Hai preso una toppa, capita.
ste cose han poco senso esempio l'atalanta è in silenzio stampa, ma su una trasmissione han fatto vedere proprio colantuono che all'andata diceva riferito ai gol irregolari della partita con il toro, che non bisogna discutere perchè gli errori alla fine si compensano, poi però quando accade perdavvero nessuno ci sta a sta cosa :sneer:
Sicuri??? xchè io gli aiutini alla roma li ricordo solo a risultato acquisito.
frase azzeccatissima anche qui sul forum cmq
;)
alla stessa situazione, si fa in fretta a urlare "il regolamento non è chiaro" oppure "ma fanno tutti così" e se cambia la maglia del giocatore urlare allo scandalo, alla prova tv e ai regali...
C'è pochissima obiettività in certi casi, ma è anche normalissimo nello sport.
Per dirne una, il rigore al Genoa di domenica sera.
Neto tocca la palla? No.
Tocca Antonelli sul piede in uscita?Sì.
Antonelli poteva prenderla quella palla che ormai era fuori? No.
Accentua la caduta? Enormemente.
Tutti convengono che quella sia una situazione da simulazione con squalifica per un turno e che quella palla ormai era ingiocabile ma per "regolamento" quello è rigore.
Oppure la famosa azione Benatia-Giovinco in C.Italia, per "regolamento" non c'era l'espulsione in quanto giovinco non aveva il viso verso la porta o il pieno possesso della palla, ma allo stesso tempo, è Benatia che lo trattiene e lo butta giù facendolo girare su se stesso impedendo quindi di avere il viso verso la porta e il possesso della palla. Ora, con un MINIMO di sanità mentale, quale persona ha il coraggio di ammettere che se ci fossero stati Gervinho e Bonucci, non avreste gridato allo scandalo.
e su questo si potrebbe aprire una bella polemica come fece una volta Axet (non ricordo in quale occasione)
Sul 1-0 la partita non è MAI chiusa se un minimo conosci il calcio. Nemmeno in 11 vs 10. Nemmeno dominando.
Si ma sti aiutini a risultAto acquisito quali sono?!? LoL Mat ancora non me l'ha detto!
axet, non hai minimamente letto il senso del mio discorso.... strano, tu che rifletti sempre e non hai il paraocchi...
Che quel gol annullato abbia influito COM'E' OVVIO INFLUISCA OGNI SITUAZIONE CONCRETA (un rigore, un'espulsione, un cartellino giallo ad un giocatore chiave, un gol...) è fuori da ogni dubbio.
Ma da qui a dire "partita chiusa" ce ne vuole... specie da uno che ha vissuto in prima persona Istanbul...
Ripeto, andare 2-0 sicuramente è un ottimo vantaggio, ma considerando 60 minuti da giocare, dire che era chiusa la partita non è del tutto vero..
è il solito discorso degli episodi. Ci sono, influenzano, ma un "aiutino" può essere "ininfluente" sul 3-0 a 5 minuti dalla fine...prima, tutto può accadere...
mellen ma tanto il senso del discorso non è che qui dentro lo coglie qualcuno.. nemmeno ci provano.. puoi anche scriver 100 righe di cose giustissime.. alla fine ti quoteranno 5 parole a caso e ti diranno PEE MUNTARI :rotfl:
fidati lascia stare.. tanto il concetto che noi siam aiutati e loro penalizzati non glielo togli dalla testa nemmeno se gli regalan un rigore a partita..
amen.
Juve merda
c'è stato un periodo.
ci son stati processi.
qualcuno dice ingiusti, qualcuno dice truccati.
secondo il tuo discorso, dovremmo picchiare ogni tedesco per quello che è successo 70 anni fa a priori...
quindi l'obiettività va a farsi benedire se uno nel passato "ha sbagliato"?
Ma il gol di muntari era nel periodo? :sneer:
Nono quello è stato proprio un epsiodio da belle époque. Palla dentro di 1 metro e l'arbitro che "non se ne accorge". Così come gli assistenti "non se ne accorgono". :confused:
Tutto ciò che è successo dopo è totalmente irrilevante vista l'entità dell'errore. :sneer:
come volevasi dimostrare Mellen.. e son bastati 20 minuti eh.. lol
nc davvero.
siamo su zelig e stanno registrando le loro trollate per poi leggere in diretta tv :nod:
se non è zelig loro sono su matrix
ho parlato in modo pacato, ho cercato di spiegare il discorso dei "punti di vista", ma niente.
Restate nella vostra condizione che se è una cosa projuve è ladrata, se è controjuve è giusto.
juvemerda così siete felici.
Ma sai noi rimaniamo nella nostra condizione, come voi rimanete nella vostra pensando che gli aiutini che vi arrivano siano innocenti e che i processi siano stati ingiusti. Non è che ci sia gran che differenza è!
ecco l'esempio dell'ottusità.
io parlo PER ME.
secondo me c'è stato un periodo in cui alcune squadre vuoi per potere monetario, mediatico, di personaggi forti hanno influito più o meno direttamente sull'esito dei campionati. E' stato fatto in maniera troppo palese che giustamente si è voluto fare un po' di pulizia (secondo me non del tutto... ma tant'è).
Ora alcune squadre hanno ancora più potere rispetto ad altre (ditemi che un sassuolo o un milan sono "tutelati" allo stesso modo) e si vede in certe occasioni, e non parlo solo degli episodi eclatanti ma anche quando giocatori considerati "intoccabili" mandano a fanculo l'arbitro se non gli fischia un fallo oppure appena si fermano protestando, gli viene fischiato di diritto...
A me infastidisce chi dice che lo stesso episodio a parti invertite, da una parte è "svista" oppure "il regolamento è fumoso" mentre a parti invertite è una "ladrata classica, sono sempre loro..."
e ho portato l'esempio di Benatia-Giovinco che se fossero stati Bonucci-Gervinho avremmo avuto almeno 7-8 pagine di "ladri, merde, al solito.."
capisci mellen quando una squadra subisce un favore ogni morto de papa e torti ogni starnuto è un po diverso da una che gli capita il contrario
a me pare sinceramente parlando che negli ultimi 3-4 anni la juve non abbia avuto così tanti AIUTI ECLATANTI da far gridare allo scandalo.
Alcune sviste assurde (vedi il gol di Paloschi confuso con Thereau) ma non mi pare che tutti gli altri siano santarellini che possono gridare allo scandalo solo perchè ricordano cosa è successo 10 anni fa...
se una azione è rigore, che sia della roma o della juve è rigore. stop.
puoi dire "non lamentatevi" ma dire "eh, il regolamento è confuso..." è una cazzata.
E invece negli anni che indichi tu ti sembrava che la juve avesse questi grandi aiuti arbitrali???? così tanto per capire il tuo metro di giudizio....xchè ammetterlo dopo che ci son stati scandali e processi (e neanche tutti lo ammettono) è un pizzico troppo facile.
tralasciando che sui processi c'è un 3d apposta e ci sono ancora dei punti oscuri della vicenda.
tralasciando che il lavoro di pulizia è stato fatto non in tutto e per tutto ma solo in una certa zona dell' hard-disk "serie A".
io ricordo ancora il gol annullato all'Empoli con Peruzzi che tira fuori quella palla che era nettamente dentro con l'arbitro lì davanti. Da tifoso juventino mi infastidì moltissimo. Non esisteva giustificazione.
Quelli sono errori che anche se dietro non esiste un sistema mafioso, comunque quell'arbitro andava declassato alle partite di serie C minimo.
Quelle "sviste" furono tante, troppe di seguito.
A ok ottimo quindi x te anche durante gli anni che indichi tu erano sviste arbitrali e dietro nn c'era niente...così come oggi quindi...cosa è cambiato?
ahhahahhahahah quindi senza insulti nn si va avanti???
Io nn traviso nulla...leggo e capisco a seconda di quello che scrivi....e tu hai scritto che in quegli anni gli errori son stati molti....ma sono stati appunto errori e chi andava punito era l'arbitro e non la società che ne godeva.
ma perché tu sei in grado di nominare anche solo 1 partita della Juve che è stata definita taroccata in qualche sentenza di qualsiasi processo?
no giusto per capire il tuo livello di conoscenza della vicenda.. e veder se dopo anni abbiam trovato uno che è riuscito dove il resto del forum ha miseramente fallito..
ah.. le chiacchiere da bar non fan giurisprudenza eh..
Si può dire che palle?
scusa se mi son permesso un piccolo fixed...
pare che qui o ci si insulsa sennò non si è felici...
ottima memoria per il gol di Turone eppure una cosa scritta a distanza di un'ora viene totalmente scordata... male male sti personaggi del forum...
Vediamo se mettendoli di fila e leggendoli insieme, ce la fai a fare 1+1 e a non estrapolare una singola frase..
1°mio intervento:
2° intervento:
vediamo se sei bravo e sto giro non crei una realtà parallela dove dico che in quegli anni ci fu un solo arbitro che fece un errore per sua decisione che andava punito mentre tutto il resto andava bene o che tutt'ora esiste una cupola mafiosa che controlla il calcio e che la roma non vince uno scudetto da secoli sempre per colpa di questa loggia massonica...
Vediamo a quale dei due estremi riesci ad arrivare e a mettermi in bocca parole non mie...
come i rigori dell'anno scorso axet. come quelli..
primo link: e cambialo lo sfondo. persino galliani lo ha fatto!
http://sport.panorama.it/juventus-ca...vanti-al-Milan"]
Hmhm tutto molto interessante. Ma il gol di muntari come esempio perchè proprio non lo porti? :banana: