Siamo stati sfortunatamente fortunati ©
Solo Palur se ne puo' uscire con ste cazzate :point:
Printable View
Toh, Buffon imita Donnarumma e ci regala una partita con un minimo di senso :sneer:
Figa se gliela sto tirando alla Juve :sneer:
Giusto annullare il terzo gol alla juve cmq
Col napoli cosi questo per la juve è un brutto pareggio.
In questo caso gioca un po di sfiga ma succede.
Ma il rigore alla Juve? LOL
bello :sneer:
Oddio risultati sportivi, non hanno vinto un cazzo co gli AmmeriGani :sneer:
Hanno una squadra coi contro.
Se l ambiente non fosse cosi pieno de cojoni frustrati avrebbero gia vinto qualcosa.
In ogni caso molto meglio di quella banda di cialtroni faidate che c era prima , se permetti.
Cmq rossellatornaaaa daie corederomaaa.
Poi oh se vogliono vincere il campionato coi tiridafora ben venga , o si regolano o vanno sotto la lanzie.
E' un luuuungo campionato :nod:
btw anche basta trofei interni... forse questo è l'anno che barcellona e real s'ammazzano irl per motivi politici daidai
Il campionato è lungo ma per i fottuti 4 posti ci sono 5 squadre , con roma favorita per il terzo ed inter e lazio a giocarsi il 4.
Si puo cominciare a tirare qualche somma , anche se le somme vere si tireranno tra tre giornate.
C e solo il mercato invernale per sparigliare.
Il resto è rossella.
Per l inter arrivare al derby con 19 punti è il massimo. Non si poteva chiedere di piu.
Il resto è rossella vince tutto :rotfl:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai illuminaci ancora oh sommo !!!
Sei patetico e anche stupidello, continua pure che tanto viene il tuo fratellino indharetta a salvarti !
E si non abbiamo vinto per cola dell ambientehhhh (non perche' la juve era avanti) ????
Ma non ti stanchi mai di fare figure da pagliaccio ? :sneer:
Sei il maurizio mosca del forum, la gente non ti dice cosa pensa perche gli fai pena ;)
Doppio !
ma do sta mclove? non so con chi fiammate sulla recente condanna di agnelli
Beh dai Zio, Juve a parte molto fa l'ambiente romanista che passa dalle stelle alle stalle alla gogna mediatica nel giro di un quarto d'ora. Occasioni per vincere qualcosa, Coppa Italia per esempio, ce ne sono state e puntualmente mancate sicuramente per demeriti della squadra, ma anche per colpa di un ambiente mediatica che non permette di creare la giusta mentalità all'interno dello spogliatoio.
ma perciò secondo voi in 100 anni che la roma non ha vinto un cazzo la colpa è solo dell'ambiente?
Che i risultati sportivi siano lo scudetto è la cazzata vera .
E testimoni tutti che non l ho scritto io.
Estrema il milan l ho levato facendo le somme ad ora.
Quindi argomento meglio.
Nelle prossime due tre giornate ci sono una serie di scontri diretti importantissimi dopo i quali si tireranno le vere somme .
Tra queste c'è il derby che puo far resuscitare i morti. Mettici pure che da anni l inter è specializzata nel far resuscitare i morti.
Tornando ad oggi , no , il milan non sembra poter competere per il quarto posto tantomeno per il terzo.
E l inter deve fare la sua gara sulla lazio.
Che è veramente forte anche se negli scorsi anni ha spesso passato lunghi periodi di amnesie.
Rossella torna.
Ma non ti stanchi mai di fare figure di merda Paluretto ?
Primo la vecchia proprieta era arrivata ed era giusto cambiare.
Secondo, i risultati sportivi e' lo scudetto visto che coppe italia e supercoppe le vincevo con rosseletta Ti ricordo che con il secondo posto non si vince un emertito dildo. E se fossi un chievo o una lazio arrivare secondo sarebbe un risultato sportivo, per la Roma non lo e'.
Sei imbarazzante, anzi peggio pure. Mosca te lo sgrulla.
Bono Estre che poi gli sveli il segreto. L hai visto chi l ha detta sta gigacazzata si ?
Giusto cambiare un cazzo lol.
C'è stato un anno e mezzo di frantumazione di gonadi a botte di rossella torna , corederiomma forzatotti.
Sei fuffa come al solito.
Dal tuo universo sfortunatamento parallelo qual'e la definizione di risultati sportivi dal 2011 al 2017 ? Dopo che nei 10 anni precedenti si e' arrivati secondi tante volte, qualche coppe Italia, qualche supercoppe Italiane e due quarti di CL ? Una persona normale ti direrebbe "scudetto" !
Cioe' la Lazio e il Napoli hanno vinto piu' di noi dal 2011...
ho scritto io poco prima e a memoria Mc ti aveva già smerdato a suo tempo dicendoti come erano le cose, ossia che Agnelli al massimo sarebbe stato condannato per aver ceduto più biglietti alle curve.
La Ndrangheta come tanto ti spippettavi è stata cancellata del tutto e per stessa ammissione dei grandi accusatori, sono stati fatti errori degni di denuncia per diffamazione.
certa che sei incapace manco di leggere 2 reply sopra in cui Naz ha confermato che il ban è scaduto due mesi fa. Avrà altri cazzi a cui pensare che non smerdarti ancora una volta.
PS: non dici che la Juve non domina più perchè finalmente c'è la VAR? Ti manca questa frase e il naso rosso :sneer:
Bhe Mellen senza Var ieri vincevate isi.
:truestory:
Spoiler
per la cronaca, il ban non è manco durato 5 gg.
ho semplicemente avuto ed ho altro da fare.
@emma ti ha gia risposto mellen, come avevo preannunciato è successo quello.
Bho doveva durarne 7 comunque :nod:
Appunto un pene e non hai nemmeno risposto alla domanda (come al solito)
Se vinci qualcosa con una rosa inferiore alle concorrenti si puoi parlare di risultati.
La Rosa è forte ma fatto sta che non si è vinto nulla ergo zero risultati sportivi. E questa non è una critica alla società, si sta migliorando e anche economicamente la società è più solida di 10 anni fa.
Torna a gioca con il pendolino và :point:
Double.
Non so magari il mio magnaccia interista vuole editare QQ