Perchè per un doppio infortunio al ginocchio alla fine ci vogliono minimo altri 6-12 mesi per tornare veramente in forma ed essere continuo.
Funziona così per tutti praticamente.
Printable View
Ma con l'acqua che mette a Roma siamo sicuri che si giochi domani? In quella fogna di stadio ogni volta che piove è a rischio rinvio...
Difesona la Juve senza i titolari :sneer:
All'Atletico piace questo elemento :nod:
Periodaccio ma nn vedo una crisi e poi ce tempo per la cl.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Piatek è una sentenza
San dollarumma ci salva ancora il qlo
Ma nn era rigore questo?
Si pure x me sinceramente
Questo era giallo e conseguente espulsione
Vabbè dai che è sta roba, non è giallo quello?
La Roma meriterebbe la vittoria per il gioco, ma ci sono un rigore ed un rosso clamorosi non dati.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Un giocatore più inutile di chalacoso difficilmente l'ho visto
Ottimo punto
La rioma avrebbe meritato di più nel complesso
Madonna siamo inguardabili, il catenaccio di Gattuso mi fa impazzire, mi provoca dei travasi di bile imbarazzanti.
La roma ha giocato N volte meglio e se il risultato si decidesse "ai punti" avrebbe stravinto.
Però il rigore non fischiato (con VAR poi, dai cristo infame) e il rosso non dato a pellegrini gridano vendetta. Incommentabile l'arbitraggio di oggi, da terza categoria.
Ma qualche credito al Messi dei Portieri glielo possiamo dare?
Perchè sono veramente N le partita dove "c'ha buttato i guanti" + di una volta.
Cioè se non glielo faceva Musacchio il gol (o quasi) anche oggi avrebbe mantenuto la porta inviolata.
Ennesima prestazione importante, certo che se Gattuso lo alzasse sto cazzo di baricentro di 20 metri almeno pressando in maniera decente, saremmo tutti + contenti ma tanto lo sappiamo che sarà impossibile fino a quando ci sarà lui.
Concordo, veramente incommentabile questo continuo cagarsi addosso. Aldilà degli episodi arbitrali che probabilmente ci hanno penalizzato, se c'era una squadra che meritava di vincere questa partita quella era la Roma. Noi non ci abbiamo neanche provato. E Gattuso a Sky dice che la partita del Milan gli è piaciuta tantissimo (LOL). Senza il Messi dei portieri sarebbe finita molto male, abbiamo fatto un tiro in porta contro una squadra che tre giorni fa prendeva sette pere dalla Fiorentina.
Si concordo, aggiungo che intanto aspettiamo di vedere come va a finire la stagione ma a prescindere se resti o meno Gattuso dobbiamo assolutamente comprare attaccanti esterni veri e non gente adattata al ruolo per poi spacciare di giocare con un 433 quando è un 451 orizzontale, basso e fatto di ripartenze.
Eto'o giocava da terzino ma tutti a dire che Mou era un genio...
Se perdete vi lamentate, se vincete o pareggiate vi lamentate che volete il gioco spumeggiante....
mai contenti :P
I catenacciari devono soffrir male, sticazzi se vincono, sono l’anti calcio.
Mellen io non sono così tanto sicuro che questo modo di giocare sia efficace. Sono convinto che il Milan potrebbe tranquillamente avere qualche punto in più con una impostazione di gioco chiara e moderna. Eto'o faceva il terzino dai quarti di CL in poi, in casa con le squadre di mezza classifica Mourinho, pur con squadre tipicamente molto corte, attaccava fino al 90esimo. Noi adottiamo questo sistema anche in casa con il Benevento già retrocesso.
E poi c'è anche un aspetto puramente ludico: a me quando il Milan vince non è che arriva un bonifico di 10 euro. Di vincere e rompermi i coglioni a guardarlo e non "appassionarmi" mi interessa molto poco.
ma di sto Sturaro gia riscattato dal Genoa x 18 pippi??? :rotfl:
qualcosa mi dice che Udinese Cagliari e Genoa non scenderanno mai in B :sneer:
in un anno solo battuti tutti i record di acquisti piu costosi della storia per le seguenti squadre
udinese - fiore 9,7 mln -> mandragora 20 mln
sampdoria -muriel 12 mln -> audero 20 mln
genoa - acquafresca 15 mln -> sturaro 18 mln
sto cazzo di SOS Bilancio funziona :sneer:
Siete bravi a vedere i comunicati..
Vi invito anche a vedere le modalità di pagamento di Audero e Mandragora.
Rate e recompra...
Audero al momento è in prestito con obbligo di acquisto in caso di alcune condizioni (che non so se siano come quelle di Sturaro di 1punto e 1 gara disputata).
Sono 20mln in quel caso pagabili in 4 esercizi
A causa di questa opzionr non c'è più il controriscatto della Juve.
Mandragora sono sempre 20mln ma dilazionati anch'essi in 4esericizi oltre ad esserci la recompra a 26 entro due anni (poi ci sono bonus per la Juve se l'Udinese lo rivende prima dei due anni)
Audero non vedo come possa valer meno, si sta dimostrando uno dei migliori giovani portieri dopo un'annata ottima in serie B.
Su Sturaro 16 forse son tanti, ma gli restituiremo il favore pagando 30 per Romero.
ma proprio voi milanisti cagate il cazzo??
per una volta che usiamo anche noi Preziosi!?
Mica avete l'esclusiva per utilizzare quel mafioso per riciclare denaro :sneer:
Ma il milan ha una clausola di obbligo, ceduto a titolo definitivo, il genoa ha diritto di recompra? No perchè altrimenti mi sa anno prossimo, se fa un bel campionato nel Milan Piatek saluta
Mi risulta che ha riscatto di 35 svirguli.
É già stato pagato cash in unica soluzione
effettivamente da nessun comunicato ufficiale c'è scritto cash unica soluzione.
Anzi, manco c'è scritto quanto a dimostrazione che le cifre non sono obbligati a dichiararle ai giornali.
Di Marzio ha scritto "... Al Genoa, invece, vanno 35 milioni più bonus, una plusvalenza record per i rossoblù che salutano Piatek... "
Di certo è tutto del Milan. Si parla di contratto fino al 2023Quote:
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Krzysztof Piatek. L'attaccante polacco ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2023.
Nato a Dzierzoniow (Polonia) il 1° luglio 1995, Krzysztof Piatek è cresciuto calcisticamente nel Lechia Dzierżoniów. Nel 2013 viene acquistato dallo Zaglebie Lubin (72 presenze, 15 reti) prima di passare nel 2016 al KS Krakov, dove ha giocato per due stagioni con 63 presenze e 32 reti. All'inizio di questa stagione il passaggio al Genoa, squadra con la quale ha giocato in campionato 19 partite siglando 13 reti oltre a 2 presenze in Coppa Italia con 6 gol realizzati per un totale di 21 match e 19 reti.
La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, giovedì 24 gennaio a Milanello alle ore 13.00 con diretta televisiva sul Club Channel "Milan TV", live streamings in lingua Inglese su Facebook.com/acmilan e in lingua italiana su Youtube.com/acmilan. Al termine della presentazione Krzysztof Piatek si unirà ai compagni per il primo allenamento in rossonero, previsto per le 15.30.
Adoro la Juve che fa i comunicati anche spiegando le forme di pagamento, riscatto, controriscatto ecc..