Anche ballo touré ha problemi muscolari
Printable View
Anche ballo touré ha problemi muscolari
Si è spaccato di nuovo Rebic :rotfl:
Rebic per qualche strano motivo si spacca spesso nel girone d'andata, per poi fare dei gironi di ritorno in godmode. Speriamo mantenga la tradizione :D
Si anzi ha anche giocato troppo nel girone d'andata quest'anno :sneer:
Certo farsi male durante un colpo di tacco, solo noi eh
Spiace cmq Leao avrebbe bisogno di rifiatare ogni tanto.
Tomori out QQ
Ma porcoddio
Kalulu - Kjaer - Gabbia - Theo
Figa ci è implosa la difesa.
Speriamo bene QQ
Più che altro mi dicono amici da Firenze che c'è parecchia nebbia al Franchi e la partita è a forte rischio.
Sicuramente partiamo favoriti, anche in virtù del fatto che la Fiorentina non ha centrali disponibili e deve giocare con un mezzo terzino ed un terzino puro al centro. Segnalo che l'anno scorso l'unica squadra che ci ha messo veramente in difficoltà sotto tutti i punti di vista e ci ha battuti stra-meritatamente è stata lo Spezia di Italiano. Partitaccia secondo me, con più insidie di quello che sembra.
Tata e Gabbia mi sembravano scemo e più scemo :facepalm:
Risultato bugiardo, speriamo di riuscire a recuperare.
Vabbè, partita dominata e siamo sotto di due gol dovuti ad un errore clamoroso di scemo e più scemo e un tiro della vita di Saponara, mentre noi tante occasioni ma cinismo -20.
Porcoddio.
Niente proprio non gira, si continua a creare tanto ma i tiri escono di un pelo di figa pd
La serata dei cojoni stasera
Theo join the party
Boh gli abbiamo regalato 3 gol e mezzo e ne abbiamo sbagliati una valanga.
E pare si sia rotto Leao pure, addio proprio
Messias, con tutte le attenuanti del rientro dall'infortunio, mi sembra le abbia sbagliate quasi tutte da quando è entrato.
Sono convinto che con Tomori o Romagnoli al posto di Gabbia non avremmo mai perso.
Abbiamo fatto tutto da soli, troppi errori individuali per poterla sperare di vincere.
Peccato perchè la partita per me è stata ben fatta nell'atteggiamento e nel gioco, ma troppi errori individuali per sperare di portarla a casa.
Cmq a me la cosa che mi fa + incazzare è questa continua mancanza di giocatori, cioè oggi in difesa 4 su 5 erano riserve (Btw kalulu e kjaer molto bene) però ovvio ogni volta che ti mancano Nmila pezzi è dura.
Ed è un continuo, ogni volta a dire di sperare di recuperare giocatori durante la pausa delle Nazionali e poi so + quelli che perdi che quelli che recuperi. Ogni cazzo di volta è così.
Ho ancora il cazzo girato per la sconfitta pd. Ci sta perdere, ma non così. Dai, neanche all oratorio cazzo.
Come nota positiva, Leao mi pare in crescita costante e abbastanza maturato a livello mentale. Ieri era davvero incontenibile, aveva pure fatto un euro gol anche se a gioco fermo lol
Lesione muscolare al bicipite femorale per Rebic
Almeno Mike è tornato ad allenarsi quasi in gruppo.
Comunque Leao lo raccogliamo con il
Cucchiaino mi sa con sto infortunio di Rebic
Diocane Inzaghi la stava buttando via con dei cambi assassini. Se Mertens non sbagliava l'ultima era da crocifiggere.
Stanno lavorando per noi... Domenica la Lazio batte io Napoli e il Milan pareggia con il Sassuolo. Noi battiamo l'Atalanta e recuperiamo altri punti.. 😏
Poro Osimehn, s'è spaccato la faccia peso. Mi sa lo si rivedrà a febbraio se va bene.
Ci sta perdere una partita dopo un sacco di tempo, abbiamo cmq giocato bene e ne esci con la consapevolezza di essere forte , con uno tra tomori , maignan o romagnoli la vinci sempre . Si spera di recuperare un paio di giocatori e nel mentre non perdere e altri
PD :afraid:Quote:
"L’infortunio di Victor Osimhen - ha dichiarato il chirurgo maxillo-facciale a 1 Station Radio - non è stato una semplice fattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso. Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti".
Io lo dico da un po': i colpi di testa andrebbero banditi dal calcio.
Ed in questo sport si continuano a sottovalutare i danni da commozione cerebrale. Quando vedo giocatori che quasi perdono i sensi in campo, ma vengono fasciati e rimandati a giocare mi vengono i brividi.
Mi pare avessero fatto uno studio in Inghilterra che cercava di dimostrare una correlazione tra i continui colpi di testa dei calciatori professionisti, peraltro sin dalla tenera età, a danni cerebrali nel lungo periodo.
Cambierebbe totalmente il nostro sport preferito, però c'è da dire che se questa correlazione fosse effettivamente dimostrata sarebbero sicuramente da bandire. Oppure iniziare a giocare con i super tele.
Giroud probabile fuori una 20ina di giorni per il problema al flessore. Con anche Rebic fuori è una brutta notizi ma era nell’aria.
Probabile sarà finalmente Pellegri time che si alternerà con Ibra, anche perché se non gioca neanche ste partite tanto valeva tenersi Colombo.
Sarà molto importante il minutaggio di Messias che è uno che la porta la vede eccome per aumentare il peso offensivo del Milan in ste partite.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...81a42415f.html
Ahiahiahi Rubentus...
Oh noooooooooooo
Finirà a tarallucci e vino sicuro
È tutto normale i vari Pinamonti 18, Vanheusden 30, Sala 5, Adorante 5, Gavioli 2.5, Bettella 7, Valietti 7,5
Roba che Maldini co ste cifre ci tira avanti 2 sessioni di calcio mercato :sneer:
Vabbé ma che la Juventus stia abusando del sistema delle plusvalenze false (senza movimenti di denaro) è sotto gli occhi di tutti da anni. Lo scambio Pjanic-Arthur è l'emblema di questo: due calciatori scambiati a valori triplicati rispetto al loro effettivo valore, senza nessun movimento finanziario, al fine di gonfiare il conto economico di entrambe le squadre. Ma aldilà del caso specifico, la Juve ne ha proprio abusato con i vari Cerri, Sturaro, cinni sconosciuti valutati milioni di euro ecc.
E' un po' come la storia del Presidente cinese con il Milan. Tutti sanno essere Silvio che riciclava i capitali dai paradisi fiscali, però è complicato dimostrarlo in un tribunale. Qua è la stessa cosa, tutti lo sanno, però bisogna vedere se riescono a trovare gli appigli giuridici. Secondo me, nel caso della Juventus, ne ha abusato al punto che non è improbabile ci riescano.
innocente o meno si vedrà, mi chiedo qualcuno compra o vende giocatori a valore di mercato? e se si o no come lo si dimostra? il prezzo di mercato chi lo fa?
Cazzo me ne frega a me.
Mica ci vado io in galera.
Il calcio non lo guardo da anni (tranne la nazionale) e spero davvero che quel mondo marcio che comprende TUTTI e non solo la Juve (visto che per fare una plusvalenza bisogna essere in due) esploda in mille coriandoli