Ma che cazzo ha fatto Dimarco? :eek:
Printable View
Ma che cazzo ha fatto Dimarco? :eek:
Il violinista pensa bene di tenere Kvara in panchina… un genio!
No discuto che abbia le sue ragioni, ma pare gli stiano dando torto. Vediamo come si conclude la faccenda.
Tudor è il prescelto per il Napoli
Cmq giustissimo l'esonero di Garcia che fa cagare come allenatore ed era palese fosse un downgrade enorme da Spalletti e uno sbaglio by ADL
La cosa abbastanza incredibile è che il Napoli ha solo 2 pti in meno del Milan e 2 pti in + in CL, con un allenatore già esonerato di fatto da 1 mese mentre Pioli gode di una protezione a mezzo stampa che sinceramente non ho mai visto neanche per allenatori molto + blasonati di lui
Ce lo dobbiamo tenere almeno fino a Giugno ormai, anche se non posso escludere sorprese visto le prossime 4 partite al ritorno dalla sosta soprattutto poi considerando la mancanza di Giroud e Leao in campionato
E' assolutamente insensato lasciare i campioni in panca alla vigilia di uno stop nazionali, ma Garcia d'altronde è un genio.
Pioli crack della panchina assoluto sta andando oltre ogni aspettativa con quella squadra di brocchi dovrebbe essere decimo e già eliminato in CL
Pioli è un top a fare crack ai giocatori altroché
oh comunque a Lecce non è facile ci hanno vinto solo Napoli e Torino :sneer:
Ho visto il rigore dato all'Inter con la morte del cigno di Thuram... Mamma mia :rotfl:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
c'he il con't'hatto
Comunque si rischia più a giocare nel Milan che nella striscia di Gaza. Peccato perché senza Leao la partita con il Dortmund sarà molto più complicata.
Top 3 intoccabile :nod:
qualche giorno fa è successo questo... Real Madrid, troppi infortuni: Perez licenza il responsabile medico :nod:
Secondo me Pioli e anche abbandonato a se stesso dalla societa non credete?
Infatti la colpa degli infortuni è ascrivibile a Pioli, secondo me, in minima parte. Non penserete che una società come il Milan, che fattura 400 e fischia milioni di euro, deleghi la gestione fisica e atletica di calciatori che sono asset della stessa per centinaia di milioni allo "staff" dell'allenatore. Se lo facesse sarebbe una barzelletta, ma a quel punto sarebbe, again, da prendersela con chi ci gestisce. Comunque se vi fa piacere imputare a Pioli tutti i mali del Milan fate pure. A questo punto spero anche io nell'esonero così, forse, qualcuno apre gli occhi.
Parer mio non è in minima parte ma la maggior parte
Preparatori atletici fanno comunque parte della suo staff e sono sua responsabilità come anche la tipologia di gioco non economico fatto di continuo scatti in avanti e indietro per 95’ non aiuta
Poi ci saranno anche altre componenti per carità, strutture, alimentazione, dipartimento medico, altri fattori ecc. sta di fatto che i numeri sono li e non sono accettabili ma è una costante con Pioli quando si gioca ogni 3 gg
Comunque Pioli è di fatto esonerato visto che lo scudetto non lo vince, bisogna solo capire se sopravvive alle prossime 5 partite o si arriva a fine stagione
PS in giro ci sono altri macellai quindi prendere uno altro staff di macellai non aiuterebbe
Edit:doppio
Io invece ho l'impressione che alla nostra attuale dirigenza Pioli faccia proprio comodo. Finché c'è il "coach" i mieriti se li prendono loro e tutte le colpe ricadono su di lui: gli infortuni, la rosa, il gioco, la fame nel mondo, il COVID ecc. Ma se, per caso si dovesse cambiare allenatore, e i risultati peggiorassero, scenario più probabile a meno di non prendere il Conte della situazione che non ci possiamo permettere, allora la piazza aprirebbe gli occhi e cambierebbe obiettivo (dirigenza e proprietà). Pioli non rischia niente a meno di tracolli clamorosi.
Il Milan, ad oggi, ha la posizione in classifica che dovrebbe avere e sta facendo una Champions League di alto livello in un girone di ferro. Lo scrivo perché a leggere certi commenti (non dico solo qua dentro) sembra che il Milan stia lottando per non retrocedere.
Non è così, Pioli nelle tv e nei mezzi stampa è praticamente intoccabile anzi la colpa delle sconfitte viene sempre riversata sul mercato e sui giocatori, giusto ora visto che il dato degli infortuni è oggettivo e non confutabile le sue responsabilità stanno venendo maggiormente fuori
Sei a -8 dall'Inter e a -6 da una Juve mediocre a Novembre, l'obbligo di competere per lo scudetto (non dico vincere ma competere) fino alla fine era doveroso, già sei fuori a Novembre
A -8 in Italia sei terzo, in Premier sei settimo, parliamo di un campionato mediocre dove non c'è l'ammazza campionato nettamente + forte di tutti, quindi no assolutamente, stiamo facendo un campionato al di sotto della capacità di una rosa che si è dimezzata per incapacità di gestione e di un numero di infortuni non accettabile
Io già le crepe le avevo evidenziate da autunno della scorsa stagione, ha fatto un Gennaio disastroso e si è salvato, accmumula record negativi su record negativi come la serie di disfatte consecutive nei derby, arrivato quinto in campionato e in CL solo per la squalifica della Juve e al ritorno dalla sosta ha fatto 2 punti su 12 perdone 10 nei confronti di Juve e Inter. Ci sono mancanze a livello offensivo e difensivo importanti a livello tattico e di gioco già segnalate da tempo, con il peccato capitale ripeto di perdere giocatori a iosa ogni settimana. L'inter ha numeri di infortunati bassissimi in confronto, tutto ciò non è giustificabile in nessun modo. ADL ha cambiato allenatore dopo una scelta sbagliata, la dirigenza ha sbagliato a confermarlo in panchina e non è ancora intervenuta, il tracollo ulteriore non può essere escluso visto l'andazzo e come già detto a fine stagione in ogni caso leverà le tende perchè ci saranno maggiori opzione di scelta come allenatore
Vabbè se vogliamo guardare ai record vari, Pioli a fine ottobre era il miglior allenatore della storia del Milan per media punti. Meglio di Sacchi, Capello, Ancelotti.
Però se guardiamo solo i record negativi ok
Pioli se non era per radu manco vi ricordavate chi era.
e un qualsiasi allenatore che parte da campione d'italia e arriva quinto sarebbe stato silurato istant.
Avendo cambiato dirigenza cmq a Giugno per me non hanno voluto anche cambiare l'allenatore, per un discorso di tempi tecnici e anche di non voler stravolgere eccessivamente la struttura
Si è deciso di continuare ancora un anno con Pioli ma è evidente che ormai è fuori
Sono cmq chiamati a non sbagliare la valutazione sul prossimo allenatore, che è egualmente importante come decisione
BTW pare cmq che con Tudor ancora non ci sia l'accordo per via della durata del contratto, addirittura spuntato fuori il nome di Mazzarri (lol)
Mado sarebbe clamoroso
A me Tudor pare una cazzata... io dubito fortemente si andrà a impelagare con ADL.... un allenatore poi in ottica Juve per il post Allegri... mi ha puzzato parecchio che sia andato via da Lione dopo averlo portato ai preliminari di champions.... Poi vai a Napoli, polveriera, squadra in rifacimento per il post scudetto che anno probabilmente perderà Osikoso.... mah....
Secondo me più facile ci vada Mazzarri....
Cmq vediamo.... speriamo si rimettano in sesto un pochino perché ho Osikoso al fanta ahahaah
se ci va Mazzarri godo :nod:
Grande ADL è riuscito in poche mosse a distruggere quello che gli era costato anni
Mazzarri :rotfl:
Mazzarri >>> Pioli >>> Allegri
Quindi se ricomincia ad allenare Mazzarri in Italia Pioli perde il podio?
Che brutta fine.
Cmq il responsabile del fallimento è adl