Tra l'altro stiamo parlando di uno che parla da solo da 4 stagioni :sneer:
Printable View
Tra l'altro stiamo parlando di uno che parla da solo da 4 stagioni :sneer:
ma se se l'è pure sforacchiata.. la conosce anche biblicamente :D
Ma è davvero così? Mi è tornato in mente un vecchissimo episodio di spazio 1999 le cui somiglianze con la viceda di Kara sono molto sospette. In breve la luna incontra un misterioso fenomeno celeste che la catapulta a velocità superiori della luce e la fa tornare in orbita attorno alla terra (Starbuck si getta col suo viper in una specie di buco nero che la fa tornare sulla terra). Il misterioso fenomeno crea una realtà doppia sfasata temporalmente in cui gli alfani si sono ristabiliti sulla terra devastata da un misterioso cataclisma (atra somiglianza con la terra distrutta da un olocausto nucleare), per cui esistono 2 equipaggi della base lunare alfa uno dei quali ha pure perso il comandante Koenig perito precipitando con un'aquila sul suolo lunare (altra somiglianza molto sospetta). Tirando le somme spero non sia tutto una storia di anomalie temporali a circolo chiuso in cui i profughi delle 12 colonie e i ribelli cyloni tornano indietro nel tempo e rifondano la terra che viene distrutta, lasciando solo i mitici 5 che riavviano il ciclo all'infinito sarebbe un tantino deludente.
si ma che puntata semi-inutile :nod:
vabbè, confidiamo nel superfinalone... il problema ora è:
me lo vedo tutto d'un fiato aspettando aprile?
me lo vedo a pezzi?
mha :rain:
Why aprile?
Le ultime puntate sono il 13 marzo e il 20 marzo (doppia puntata, season finale) :P
E la risposta è ovviamente: te le vedi man mano :P
ps: sulla puntata non saprei, non mi ha entusiasmato più di tanto, però c'è da dire che mi ero "abituato" troppo bene con le ultime puntate davvero superbe :P
no cmq ora che ci penso sta puntata ha avuto più una funzione preparatoria forse... una sorta di minifiller introduttivo per il gran (si spera) finale.
dicevo aprile perchè pensavo che l'ultima non fosse una doppia puntata ma splittata e quindi credevo che in un modo o nell'altro dovessi arrivare alla soglia di aprile per vedere tutto :nod:
vabbè, tanto come hai già detto tu la scimmia non reggerà...
intanto stasera non dovrebbero dare The Big Bang Theory? Almeno plachiamo un attimino King Kong qui :D
:nod: The Big Bang Theory S02E17 The Terminator Decoupling, Air date: 03/09/2009 :nod:
(anche Heroes :nod: )
mah ho visto la prima parte di daybreak ...
Spoiler
2 hour event -> compresa pubblicità o fanno due ore effettive? cioè quasi 3 episodi?
cmq boh, vediamo il finale... non c'è che dire, l'hanno preparato bene, forse anche troppo bene, speriamo non rovinino tutto sul traguardo è_é
aspetto fine marzo e me lo vedo tutto assieme, ho deciso :nod:
merita troppo una "pausa di raccoglimento" pre-visione :confused:
spero che alla fine ci sara una bella battaglia tipo quella finale dell'esodo
:metal::metal::metal:
:afraid:
Proviamo a ipotizzare un po' di finali?
Parto io:
Spoiler
Imho fuochi d'artificio in arrivo
Spoiler
secondo me
Spoiler
E devo dire che il 20 mi laureo quindi direi ottimo regalo dallo spazio per me :D Penso che mi scolerò qualche alcolico durante la visione ! Consigli ? :lol:
Tra l'altro mi verrebbe da pensare : visto che
Spoiler
uhm che ne pensate ?
Ho paura che sia plausibile. E comunque quei flashback sono stato il punto più basso di tutte e quattro le stagioni. Una palla clamorosa, mamma mia, volevo tagliarmi le vene... Se Caprica sarà tutto così non guardo neanche il pilot.
Quello della Roslin poi... :point:
Dura lotta.
Spoiler
Spoiler
-1 giorno e mezzo :afraid: :afraid:
nel frattempo è uscito lo speciale "the last frakking special" che consiglio per rinforzare la scimmia in attesa di sabato :nod:
oh mi raccomando, replayate quando l'han dato che ho la scimmia grozza grozza :nod:
cmq quant'è lungo lo special pz non finisce più :shocked:
qualcuno mi consiglia un client/ricerca torrent? che negli ultimi mesi il mulo, sempre splendente, s'è un po' ammosciato.. peggio del pizello di saltafrouc.. e torrent non l'ho proprio mai usato.
avviso a tutti quanti
evitate come la peste qualsiasi sito che riguardi cinema, tv, fantascenza e simili
gli spoilers stanno poppando come funghi sui siti
non vi fottete le 2 ore più Frak della vostra vita
Ho visto l'inizio dello special, il resto lo guarderò domani mentre reperisco le ultime due puntate di una delle migliori serie di sempre :D
Ah, dimenticavo, qui su questo 3d non torno finchè non avrò visto tutto :sneer:
Idem io mi ripresento su questo topic finito tutto .. :p
il mulo sta zoppicando, se avete un torrente che scorre rapido mandatemi un pm :nod:
piccolo OT : BG in versione 720p e' spettacolare ... peccato solo nn esca subbato a 1080p ( mi sono fatto acquisto sborone della serie 6 samsung 40" FullHD ) : tanto che la super puntatona (per la cronaca 2.20gb :look: ) di oggi da 2 ore merita serata dedicata ( gg spritz del sabo .. verrai sacrificato per una giusta causa )
si davvero indecente ... poi almeno ad inizio articolo avvertissero che spoilerano :gha:Quote:
Originally Posted by marchese