Pigliate hathinoooooooooooooooo!!! :)
Printable View
Pigliate hathinoooooooooooooooo!!! :)
ghghgh
ho visto ora che siete troppo pro :P
arrivo a un misero 30,7
Allenati bestia!!! (poi potresti essere utile per abbassare il rank per sfidare la gente ghghgh)...
Comunque decide il mister!
hathi svincolo aryldan che è bot
e ti piglio
sendami su sjath in game
sono al lavoro :P
anzi.. 5 min e sono a casa...
usciti i pantaloni chain?
mi preoccupo????? quanti platini mi hai gia speso??
comunque mi unisco al coro di "Dovete da segnaaaa" :)
Per il resto, non poche volte ricevo messaggi che si chiedono perchè una squadra come la nostra è ai preliminari.
Quando gli dico che il problema dipende dal fatto che è una nuova squadra, il commeno più o meno è "che sistema del cavolo" ;)
Mister a quanto le prossime statistiche con gli incrementi, e sopratutto dove sono i vostri risultati eclatanti in fatto di allenamento?
Come dice il tizio, Allenarsi è fatica.. ma è divertente!!!
le statistiche 1 volta a settimana, quindi le faro' tra venerdi e sabato !
Comunque abbiamo messo su uno squadrone...
...IMHO!!!!
cci vostri se siete forti,nella mia squadra in terza serie famo 3 stelle e qualcosa lal
cmq io sto intorno ai 50 se me pia ad allenarmi me prenoto x la prox stagione :)
brutta notizia.
sono iniziati i campionati....e non ci sono nemici all'altezza...mo so cazzi -.-
oh, ho creato per le 20.28 senza pass..chi entra entra me ne sbatte il cazzo.
siamo stati 1 ora a sendare tutti gli allenatori in gioco con Dictator e non c'era verso di trovare qualcuno come noi...non nei giorni in cui c'e campionato.
iniziamo a mandare mail a quelli di birramoretti, se ne accorgeranno prima o poi che le prime 50 posizioni le occupano squadre con 1 stella ? ( tutti giocatori umani ma scarsi molto frequentemente )
In effetti il sistema di punti/classifica nel precampionato fa ridere
lol abbiamo la squadra troppo forte per essere promssa....
io ho smesso di allenarmi assiduamente proprio per non far aumentare troppo il rating :cry:
a raga, alla fine se ne accorgeranno eh....come me ne sono accorto io dando un semplice sguardo alle prime -.-
non ci sono squadre del nostro livello in precampionato, trovamene una...magari m'e sfuggita.
cazzo, è entrata una squadra di merda a 2 stelle -.-
mettiamo in squadra un paio di giocatori appena creati per scendere un po :D
edit : meno di 44 non riesco a scendere, devo sperare ke il tizio abbia 24.
5 euro che la perdiamo con 30 stelle in più lol
io ripeto eh... se volete abbassare la media.. sono qui :rain:
Comunque le prime del precampionato sfruttano qualche sorta di bug imo...andate a vedergli i giocatori, io ho visto quelli delle prime due, solo io noto qualcosa di strano?
quanti punti quanti punti?
10 lol -.-
in effetti si dice in giro sta cosa del " trucco per passare " indagate pls..
Eh guarda io quello che ho notato è che le prime due squadre hanno TUTTI i giocatori con forma "a pezzi", non so se voglia dire qualcosa o meno
Quelli ce li hanno tutti bassissimi, e con la forma a pezzi per giunta appunto.
Secondo me dobbiamo crearci ognuno un pg speculare bot, e farci promuovere con la squadra di bot mentre alleniamo i pg principali.
approvo.
la creo ? ( siamo indietro di 4 partite, magari non sono tantissime )
tanto vale poi far scontrare 2 squadre tutte nostre, una cpu e una con giocatori bassi.
( nel frattempo tentiamo con il w2k1 pero' )
pero' dovete esserne sicuri, chiedete in giro...io nn lo faccio perke ho paura ci squalifichino la squadra.
ma invece di creare una squadra nuova, che se poi viene promossa dobbiamo passare tutti i pg su quella (a me il nome Real w2k1 piace una cifra) svincola tutti e joiniamo con dei pg reali ma che non trainiamo.
Così viene promosso il Real w2k1 e la prossima stagione ci riprendi tutti, intanto noi ci alleniamo.
Credo che la cosa andrebbe fatta tipo così, magari sentiamo che dicono tutti gli altri e nel frattempo continuiamo come stiamo facendo.
Comunque raga, abbiamo una rosa che potrebbe addirittura sopravvivere in una prima serie, è veramente assurdo sto sistema eh...
costa 5k punti baffo svincolarvi tutti....nn ce riesco -.-
ps :la rosa attuale sopravvive si in prima serie, figurati se alleniamo...
allora, premesso il fatto che dovresti svincolarci tu perchè molti di noi non possono tipo me...
Le cose son piu' semplici, si prendono semplicemente i piu' forti della squadra e se ne vanno nell'altra squadra.
Che ne so facciamo che io jami e ache siamo i piu' alti e con noi in squadra il rating è di 50.
La squadra bot avrà 10.
.Se io jami e ache passiamo dal w2k1 alla BOT si abbasserebbe la media del W2k1 e si alzerebbe quella della bot: W2k1 40 - BOT 20
.Posta questa condizione si potrebbe addirittura portare gli altri 3 piu' alti dalla w2k1 alla BOT in modo da appianare se non sbilanciare in favore della squadra BOT il rating.
.A questo punto scontri w2k1 contro BOT (con ovviamente i 6 forti della bot in panca e si fan giocare i cpu) e si fan punti.
sn tornato ubriaco, domani ne parliamo bene. calcola però che se fosse dovrei gestire due squadre, e tu ( dictator ) devi darmi una mano.
ci mettiam d'accordo domani su msn, in caso sentiamo prima il parere di tutti gli altri, i vari jamino,abby,beregond, ache e il resto della ciurma.
( su msn ! )