Yeah, così sarebbe giusto :D Il soldier è forte solo se è skillato e se non si suicida mentre spara a terra per colpirmi e muore di crash/dot fire
Printable View
mammmmma mia ownare in solo con uno scout hvy+2medic mi ha fatto avere un orgasmo. sto gioco è na droga.
btw, anche voi avete problemi ogni tanto tipo che pingate basso poi per un secondo freeza e riavviandosi vedete tutti come sdoppiarsi e morire incendiati (compreso voi stessi, una specie di clone che muore)?
nessuno commenta il fatto che adesso il demoman non è + la classe per niubbi che sparano a cazzo ora che le granate non esplodono piu' direttamente se colpiscono 1 avversari odopo 1 rimbalzo?
il demoman è rimasta la classe dei nabbi
presa 2minuti fatte 3 domination e tipo 18kills..
Tsè capite nulla, ora mi sto skillando con medico da attacco, è il meglio :p Record di 81 kill avuto questo pomeriggio in 5 mappe ^_^ (e dico KILL non ASSIST! ^_^)
Tsè Tsè, potete correre via lasciarmi lo spam e poi vi curo :nod:
Pyro. :nod:
Tsè, ti vorrei ricordare tutte le grandissime e gustosissime pwnate che ti ho fatto col medico 2 ore fa? :confused:
uhm quasi quasi fo un salto :D
lol @ soldier isi da killare nello spazio aperto da un pyro. Finora non ho mai avuto problemi a farli esplodere. Il medico dovrebbe curare, che diamine :sneer:
@demo: non avevo capito bene la modifica. Al primo colpo esplodono, ma non se rimbalzano a terra...non c'avevo nemmeno fatto caso in game lol.
:confused:
un soldier bravo se ti avvicini entro 1 certo range (scout, pyro) è micidiale...
è a lunga distanza che vista la lentezza dei razzi è facile da killare (anche se altre armi a lunga distanza so poche alla fine...)
in 50ore di play non ho mai visto un soldier bravo
:rotfl:
beh, è giusto perkè a range breve ti è + facile colpire 1 bersaglio mobile sotto i piedi, non c'ha tempo per spostarsi :sneer:
certo c'è anche chi si autoesplode :sneer:
il soldier non ho ancora afferrato come giocarlo breve, cioè, lo presentano come classe offensiva ma io finora i migliori risultati li ho avuti difendendo la posizione in una delle strettoie di dustbowl, o situazioni simili
il soldier serve per sfondare quando ci sono molte torrette o situazioni di difesa buona. perchè spuntano in 3/4 da dietro l'angolo e ti sparano 6 missili insieme.
chi si fa due spari tra una mezz'ora?
io :nod: mi faccio vivo su steam appena ho fatto
partita, dopo ci potrei essere così vi faccio farmare punti :sneer:
back, sta sera da tipa da domani si ricomincia :nod:
domani devi dedicarti un po a me prima di farti ownare su tf2 :nod:
:love:
Mmm, mi sa che è troppo aristocratico sto gioco per me... waiting UT III:D
eh? :|
ma in che server giocate? che i 2 servers NGI sono deserti ultimamente! :swear:
post heroes mi sa che ci sono stasera.
io no purtroppo, ieri sera mi sono influenzato eoggi sti meglio, nedo recupero :nod:
pz -.- niente tf stasera, issues -.-°
ieri sera abbiamo scoperto con nazza e kinson una mappa da cecchinaggio estremo. Al secondo turno ero in testa con una cinquantina di punti..bum, fa di nuovo quell'errore e torna al desktop...ma porco cane. Praticamente è una vallata di cemento con muri e nascondigli. I respawn sono a chilometri l'uno dall'altro e i punti di controllo sparsi in linea retta lungo tutta la mappa. Fuori di testa :sneer:
nome mappa?
CP_Well me sa :p