Aspetta, mi è arrivata una telefonata che sostiene non sia obbligatorio premere il tasto submit reply quando non si ha un cazzo da dire...
Sembra quasi per te marphil!
Che coincidenza!
Printable View
Aspetta, mi è arrivata una telefonata che sostiene non sia obbligatorio premere il tasto submit reply quando non si ha un cazzo da dire...
Sembra quasi per te marphil!
Che coincidenza!
Hai cambiato firma bravo! Che figo che sei!
Ora ti consiglio un bel tatuaggio dell'xbox360 sulla spalla destra.
Mi raccomando usa il colore rosso per i led.
Si era partiti principalmente dalla versione PS3 ...
preso da gamestar:
I dubbi di Ubisoft sulla competitività di PlayStation 3 spingono l'azienda a non rischiare: probabile lo sviluppo in parallelo di Assassin's Creed anche sulla next-gen di Microsoft nonchè su PC
:sneer::sneer::sneer::sneer:
p.s
ok ho alimnetato il flamehh!!
:bored:
cioe' siete scioccanti :gha:
fareste cascare i coglioni pure ad un santo :bored:
ma non potete bannarli per una settimana questi 2 così come è successo a protacchia?fastidiosi come un brufolo sul culo :elfhat:
grazie del consiglio sull'offerta di gamestop eh...
...fanculo fanboys!
>_<
:sneer:
* Xbox 360 Core a solo 99 euro
* Xbox 360 Premium a solo 199 euro
* Xbox 360 Elite a solo 299 euro
Millo non dicono na fava su gamestop, cmq a 99 peuri ti danno al core che se non ricordo male è quella base senza nulla...non dicono nulla sul modello...puo' esse che tirifilino quelle vecchie, mi sa che ti tocca muovere il culo e spostarlo al negozio ;)
help a qualche nerd/fanboy :afraid:
edit. cazz... ho nominato il tuo culo, anche sto post finisce a puttane :nod:
annateapijarvibestconsoleevah. :rotfl:
a 99 € ti danno la vecchia core, ricordavo bene.
Cioè la versione senza hdmi e che probabile te se rompe al 99% :sneer:
:rotfl:
cmq marphil prima non era cosi...è stato protonizzato :(
Ma andate a fare in culo tutti voi e le vostre bestconsoleevah!!!:sleep:
Gala vieni qui che andiamo anche noi.. che randolk latita... :gha:
Ormai avete svaccato l'ennesimo thread tanto vale sfogarsi che sto smettendo di fumare... e sta volta ci voglio riuscire.
pd!
Non è che le vostre (te + Palmer) so differenti eh, basta scambiare PS3 con X360 ed hai le stesse conclusioni.
La differenza è che almeno Axet non rompe le balle aprendo N post come fate voi tirando merda AoE.
La differenza è che non argomentando si è solo + fastidiosi e palsemente di parte.
Ed inoltre voi in proporzione siete molto + fanboy di lui, visto che per voi X360 > all e qualsiasi altro gioco vale meno di 0 (anche se un gioco oggettivamente molto valido) almeno Axet i giochi cmq validi per le altre piattaforme li sa riconoscere e ne ammette la validità (es. SMG e Metroid)
proton è disarmante,ma è tutta la storia che fà un po ridere..edothebest(cioè cazzo ma te poi chiamà edothebest?lol)non è da meno.Per un esterno che vi legge che crede che i classici giochi per console siano giochetti, molto godibili, ma sempre giochetti, sembra che veniate pagati lol.
Arthu almeno è leggibile e te fà pure ride ma per pietà in nome di sto forum: ma che cazzo di flame è la console war...smettetela.
A ultima cosa,...deletate gli account stupidi tipo xboss o come si chiama...in rispetto dell'elite che presenta questo forum dalla sua fondazione:sneer:
Sta sezione è il Futuro nella ricerca dell'antropologia sociale e virtuale, Priceless.
Vabbè Gramas pure te sei fanboy CS, ovvero una sottocategoria dei fanboy PC (per forza di cose poi mica per scelta, visto che non te gira nient'altro su quel cesso di PC) :nod:
Tanto te piacciono pure a te, fai poco il Pro della mia ceppaHHHH!!
Io ho fallito il mio secondo tentativo 1 mese pd e pm.
Cmq ora ti unisci alla sacra triade? Diventiamo il divino quadrilatero? Per tenere dentro il parco buoi di sonari/boxari insomma e frustarli a dovere quando ci gira per il puro gusto sadico di farlo. :sneer:
Io spero cmq che PES2008 su Wii sia una genialata anche all'atto pratico, così axet sarà distrutto del tutto e tenterà il suicidio mentre sullo schermo ci sarà una foto di Miyamoto che sorride soddisfatto. :elfhat:
Guardate che Axet piano piano sta cambiando.
Ora è pure passato a Fifa pensa te.
Per me il momento in cui diventerà fanboy x360/Wii è molto vicino.