la prendi nel modo sbagliato :D
cmq basta che sto post sta gia diventando un bidone di spam :nod:
Printable View
la prendi nel modo sbagliato :D
cmq basta che sto post sta gia diventando un bidone di spam :nod:
a parte sta parentesi, ma esiste un modo per trackare un cazzo di pacco da play.com?
non so se è stato già chiesto qq
penso che quello si riferisca a "ritrovare" "rimpiazzare" "rimborsare"
:nod:
bhe si ma non avendo noi il codice di spedizione credo che siano solo loro a poter vedere a che punto sta il pacco..e loro dicono che solo dopo 21 giorni ( lol sembra il titolo di un film catastrofico ) possono ricercare il pacco
cmq vabbe non cambia un cazzo anche sapere ndo sta non cambia + di tanto la situazione
se dopo 21 giorni non mi arriva facciamo prima a comprare 1 account con pg gia liv 80, di gente che si è stufata di giocare :sneer:
Ancora non è arrivato nulla qui da me.
Fanculo
io ho tempo circa fino alle 12.30 orario in cui passa il postino da casa mia
Credo che se non passi oggi andrò a prendere una scatola addizionale e rivenderò la key di play.com.
imho vi arriva settimana prossima :sneer:
cmq raga consolatevi, "non è che vi state perdendo questo gran capolavoro :nod:" cit.
Glori, non c'entra nulla il fatto del capolavoro o meno... è il principio.
Un pre-order è tale xke ti da una stracazzo di prelazione.
Quanti qua dentro con 15€ si trovano la vita sconvolta? Non so, ma io no di certo!
Se avessi saputo tutto ciò, 50€ da MW e il problema manco si poneva... tardi ormai. That's all.
tra l'altro ho giocato fino a ieri sera e per me si è un piccolo capolavoro :nod:
che palle cristo..
Altra domanda: La key per la rhino mount l'avete ricevuta tutti da play.com? O manco quella? Se qualcuno non l'ha ricevuta ha già provato a telefonare? Giusto per sapere se perdo tempo a telefonare io ed arrangiarmi con una discussione in inglese maccaronico...visto che le mail non se le inculano +.
enacoid.
EDIT: ESCLUSI COLORO CHE L'HANNO RICEVUTA PER ATTIVARE L'EARLY ACCESS PRIMA DEL 17/05 :) (tnx saltaproccolo)
io fo poco testo a me l'hanno mandata per attivare l'e.a.
io l'ho ricevuta, facendo il preorder mi pare il 18, comunque DOPO l'inizio dell'EA (ho attivato l'EA il penultimo giorno solamente perche' quando ho creato l'account con la key del rhino me ne dava la possibilità), il pacco risulta spedito prima il 20 e poi il 22, il postino ancora non ha portato un tubazzo nulla :cry: :cry: :swear:
per non so quale motivo il mio account comunque scade il 03/06 :D
edit: cmnq sui forum ufficiali è pieno di gente incaxxata con play.com perche' non ha spedito un cazzo a nessuno ...
Scade il 30 perche han regalato un mese gratis,come era stato detto anche in un altro thread
ma poi il mese gratis non era un bug del sistema?
cmnq funcom sta facendo veramente vagonate di cagate eh .. tipo account frozati ma ai quali hanno addebitato ugualmente 1 mese di gioco, o ancora account frozati infischiandosene del mese gratis con l'acquisto della retail perche' la carta di credito non aveva i fondi per 1 mese di gioco, eccetera
io cmnq aspetto ancora un paio di giorni, i famosi 5 working days di play.com, poi telefono alla Mastercard e gli blocco il pagamento per frode a sti pezzi di merda, che già col giochetto della "finta" spedizione il 20 si sono beccati i soldi due giorni prima della spedizione vera
Our FREE UK delivery (including the Channel Islands) for all products from Play.com usually takes 3-5 working days from date of posting.
Export countries we deliver to
Our FREE export delivery usually takes 7-10 days to the following countries
...
* Italy
...
bah
ok tocca aspettare 10 working days..
pero' il giochetto della finta spedizione mi ha fatto parecchio incazzare .. :swear:
quotami un po' la parte dove dice che loro addebitano solo quando spediscono va .. cosi' mi rinfresco la memoria, magari c'e' scritto che addebitano due giorni prima per le spedizioni all'estero
A ME stamani mattina Funcom ha preso i 3 mesi dalla CC, quindi o mi riaprono il game o li denuncio.
@ishamael: ti ho quotato un mio posts di ieri dove spiegavo la questione dell'addebito. Furbi i signori, valuta di addebito 20/05 e posted date 22/05.
Che scazzo... lavoro in banca QQ domani mi tocca bloccare il pagamento di CartaSì.
eh ma infatti ero ironico con il quotatore di sopra :D
cioe' per i giorni di consegna non penso tu gli possa dire un cazzo neanche se te lo portano a Natale, ma per la "furbata" di addebitarti i soldi prima dell'effettiva spedizione sono perseguibili per truffa :nod:
uff a me niente ancora,nn so che fare ,se aprire un altro account e iniziare di nuovco con la key della scatola presa da mw o aspettare
infatti ho detto che secondo me è una leggenda metropolitana o un bug ...capisco però che nel caso fosse la seconda ipotesi mi tirerebbe il culo per non aspettare 2-3 giorni bruciarmi l'account con i bonus e il pg già fatto
non vedo xke dovrebbero farlo.
Avrebbero dovuto bannare chi fa l'ordine si becca l'early access e lo disdice se avessero adottato la politica del ban... ma non certo uno che si COMPRA e si PAGA due scatole.
Imho ha ragione salta, è una urban legend :)