sapevo che sarebbe arrivato pure lui prima o poi :sneer:
Printable View
sapevo che sarebbe arrivato pure lui prima o poi :sneer:
cmq rufy è bello che squagliato :afraid:
Sono proprio curioso di vedere come riuscira` a fermare lo scontro.
Spoiler
vabbe ma lui è ai livelli di BB quindi puo spazzare via all... chissa se fanno vedere se ha un potere o meno :bow:
manca che si apra il cielo e scenda dio e poi ci son tutti :sneer:
mancano 2 imperatori e 1 rivoluzionario e la ciurma... poi ci so tutti :nod:
OMMIODDIO OMMIODDIO OMIODDIO OMMIODDIO :bow: :bow: :bow:
Grande Oda, fottutamente grande!
Manca solo che finisca questo arc perchè ho due coglioni così :nod:
Imho fa fuori il Rosso sarà + dura rispetto a barbabianca :D ^^, Ok braccio in meno ma lui almeno visto così sembra in perfetta forma ^^.
ma qualcuno che conosce qualche giochino di one piece,di qualsiasi categoria,per sfogare la scimmia per sto manga?
Sapevo che c'era un picchiaduro ma nn so per quale piattaforma, mediamente vecchio e nn penso sia mai stato importato...
PS2 c'è il giochino di One piece è un picchiaduro però ti fermi a Skypea a confrontarti con Eneru ...
Pesce d'aprile?Spoiler
Oppure WTFBOOM
Leggevo qualche google translate orrendo non si capiva un cazzo ma non veniva mensionato il personaggio nell'immagine :shrug:
Ok usciti i primi spoiler confermati.
Fine della guerra.Tutti a casa :cry:
GIEF new spoilerzzzZ :love:
Da confermare ma sembrano fighiSpoiler
seeeee. finiscila di mettere spoiler pd che poi li leggo.
581 out, leggo stasera
praticamente tutti gli spoiler eran giusti. gg.
582 out, pd devo correre a scuola :\
poco incazzato luffy :sneer:
si che poi luffy se si traina n'altro po' può assumere un potere simile a quello di Barbabianca.
Se riesce a pressare al max la gomma di cui è fatto può rilasciare l'energia accumulata in un colpo poderoso che provoca terremoti :confused:
di fatto è già la logica che applica con la tecnica del "gear" pompando più velocemente il sangue. Questione di malleabilità della gomma :nod:
585 out.
che carini da piccini ^^
586 out da 1 oretta su mangastream
guarda un po' chi è poppato :look:
E' il momento di uppare perchè FINALMENTE ci siamo levati dal cazzo i flashback (oda vattene come lippi) :nod:
590 :drool: + uberQQ
Alla fine ho rinunciato a seguire l'anime,mi son preso il fumetto e lo sto rileggendo da capo :nod:
lol poca roba in sto capitolo
Spoiler
Oda si è rotto il cazzo di se stesso credo ahhahaha.
E allora ha detto vabbè stringiamo un po' senno' finisco nel 5000
si infatti, anche a me è parso strano sto rush improvviso. comunque ti sbagliavi su chi avrebbe allenato luffy eh, a meno di sorprese più avanti, ma penso che ormai l'haki glielo insegni lui.
improvviso? cosa doveva fare...
Spoiler
Nuovi spoiler.
Spoiler
La puntata di oggi è stata sconvolgente... cm cazzo si fanno gli spoiler che devo chiedere una cosa?