zavvi in sterle, play in euro col cambio rialzato risp al normale.
Si insomma play.com è in assoluto il meno conveniente tra i vari store inglesi.
Printable View
Ho completato le missioni di Zaeed e Thane ma n ho avuto la lealtà... si possono rifare?
Sei sicuro ? te la da in ogni caso la lealta mi pare ..
Spoiler
Non so che dirti ... il mio zaeed e' leale sicuro ha il cerchietto sotto e l'abilita sbloccata. ...
Spoiler
come importo i salvataggi dell'1? non l'ho preso da steam e lo sto installando in una cartella sua.
Finito di installare Mass Effect 2 fai partire la configurazione del sistema.
Dopo selezioni Save Games - Copia Mass Effect 1 Save Games e selezioni la cartella in cui hai i salvataggi dell'1
Dopo fai partire ME2 e quando fai New Game ti farà selezionare Import ME1 Character
Si cmq sono missabili le lealtà degli alleati, forse oltre al potere e al costume si perde anche qualcosa nel finale a non averli leali, non so sinceramente, tanto sticazzi li ho tutti leali :nod:
ma il primo slot alleato è un DLC percaso?
io ho fatto tutte le quest lealtà e sto girando tutti i sistemi a caccia di miniquest.. ho quasi esplorato tutto, poi passo alla main....
sono sulla buona strada per trombarmi tali :blush:
la quest di jack l'ho fatta ma mo è incazzata e non mi parla piu sto quasi alla penultima tacca di HERO spero che basti per sbloccare i dialoghi
niente ho controllato quest failate e quindi nn sono leali QQ
pwned :nod:
zaeed pure a me non è leale, credo che il mio minacciarlo di morte abbia qualcosa a che fare col fatto >_>
btw, zaeed mi da l'occasione per incazzarmi ancora una volta coi dlc.
allora. gia mi gira il cazzo che devo pagare di piu per roba che è gia pronta all'uscita del gioco, ma se poi mi trovo con:
due armor che fanno cagare esteticamente e che non si toglie l'elmo e come bonus sticazzi
un fucile da cecchino che fa cagare rispetto a quello base
un fucile d'assalto orrendo da vedere e che come prestazioni è al più meh
un normandy crash site che è una rottura di cazzo e sei quasi contento che te la sbrighi in 10 minuti
uno zaeed che non hai dialoghi è una specie di replica in peggio di un pg che c'è giàcome utilizzo,
in pratica ho pagato 10 euro in più per la missione per la fedeltà di zaeed che dura forse una mezz'ora.
ecco mi gira proprio il cazzo.
Ma guarda che il cerberus code è incluso anche nella edizione normale eh, della collector hai il bonus per le armor/armi dei collettori, l'artbook, il fumetto stop, poi da GS tipo costava 5 € in + boh.
Cmq il fucile dei collettori mi ci trovo gran bene, uppo l'armor che senza la possibilità di levare il casco è useless :nod:
Zaeed e il crash site della normandy ci sono anche nella versione normale.
E si fan proprio pena come contenuti ...
ah gg. peggio ancora, 10 euro per tre item dimmerda, morissero domani va.
Bon, finite pure tutte le sub delle anomalie, ready per rompere il culo ai collettori :metal:
Curioso come a folle mi ha impensierito decisamente di + la quest del quarian in fin di vita rispetto alla quest dei 3 mech pesanti e delle casse che ho fatto quasi subito :look:
Cmq ho avuto solo io l'impressione che in varie quest il repop dei mob fosse infinito a meno che non si raggiunga un determinato punto della mappa?
ce ne son tante di anomalie? che io di sistemi da scannerare ne ho N ancora ma di ricerca di minerali non ho coglioni di farne
ma penso che i DLC siano creati piu che altro per indurre a comprare il gioco originale sotto l'idea che magari si puo anche giustamente formare nella mente di qualcuno che se non lo compri non hai il contenuto aggiuntivo, oltre alla parvenza che il gioco una volta comprato verra' sviluppato nuovo materiale.
Da qui anche il lucro aggiunto alla swhouse.
Ma ormai anche i DLC li trovi a volte anche prima della release piratati e restano quindi sono una stronzata per integrare, spesso cose inutili, e tirare su qualche euro in piu'.
Sinceramente tutti i DLC usciti con ME2, e diciamola tutta anche quelli usciti per DA , sono una stronzata inutili o che non valgono nemmeno i pochi euro spesi
Sinceramente le varie SH hanno anche un po rotto i coglioni, ma evidentemente cosi i conti gli tornano meglio che accorparli tutti e magari qualche mese, dopo in un DLC sostanzioso che prenderebbe quindi prendere il nome di "espansione", rilasciarli.
si quella insieme a quella che sblocca legion sono decisamente, fino ad ora, le piu complesse anche se con il soldier ed il bulletime le varie orde di mutanti che arrivano si riescono a gestire bene magari kitando un po e facendo kitare con i comandi di posizioamento i componenti del party, dato che se non lo fai vengono accerchiati muoiono e poi hai troppi mutanti da gestirti da solo.
Cmq come gameplay e' una spanna ed anche di piu' sopra al primo che rispetto a questo era una via di mezzo tra uno screensaver e duck hunt per focomelici
Nel caso specifico, parlando di xbox, la strategia per ME2 è anche una novità, visto che hanno creato una rete interna per il rilascio dei DLC, che non sono scaricabili direttamente dal marketplace a meno che non si compra l'intera rete cerberus (al costo di 1200 ms tra l'altro). Così facendo hanno anche sfavorito l'acquisto del gioco usato visto che non si può usare il codice 2 volte.
Così facendo chi pirata il gioco non può accedere ai concenuti aggiuntivi presenti e/o futuri se non pagando una bella quota, idem per chi ha il gioco usato.
Immagino che i dlc inseriti siano giusto l'inizio di tale strategia, mi aspetto che futuri dlc + massivi siano rilasciati sempre attraverso il cerberus network, gratis per chi ce l'ha già ovviamente.
Dal punto di vista commerciale è sicuramente un'idea originale e valida.
be se e' cosi nel senso che poi i DLC saranno sostanziosi al punto di valere la pena non solo comprarli (diveramente da ora che e' il feticismo di avere tutto quanto e' stato rilasciato per quel gioco, che ha anche una sua valenza eh, ma relativa) ma comprare anche il sw originale e' una buona mossa commercialmente parlando anzi ottima.
Ma fin quando il giorno dopo la release rilasciano, sono 3 armi inutili un personaggio clone , una questina di trovare le 20 targhette da 3 minuti e 3 armor, che a mio avviso rendono anche troppo facile l'inizio del gioco perché e' sbilanciata come bonus rispetto a come e tarato il gioco al gear inziiale e diviene superflua a gioco piu' avanzato, credo che la gente possa anche ampiamente fottersene.
edit: typo
ho avuto la stessa impressione anche io ma alla fine mi sono convinto che in alcune zone ci sono varie "ondate" di nemici (magari e' qualcosa relativo al livello di difficolta' a cui si setta il gioco mboh) uccise tutte le ondate non poppano piu' anche se resti in posizione.
so d'accordo con mc, sono ad ondate
Magari avanzando con la posizione le ondate diminuiscono, stando parecchio indietro ce ne sono in un numero della madonna.
bo a sto punto non so a me e' sembrato cosi nella missione del quarian ferito (con il geth che si ripara, poi magari li continuano ad uscire geth del cazzo come add del "boss" anche se quando l'ho distrutto non c'era nessun altro geth in giro e la devi per forza di cose avanzare per colpirlo quando si "richiude" per ripararsi o non lo becchi) ed anche in quella in cui incontri legion (quella piena di mutanti) dove per gestirli con il solider, a volte, in caso di troppa ressa ed in assenza di buone coperture e con spazi grandi, me la sono sbrigata, sempre a Folle, kitando indietro quando ero accerchiato, quindi l'opposto di avanzare :shrug:
io finito con grunt (pompone/proiettili infuocati) me soldier (mitra/cecchino + proiettili ghiaccio/perforanti) e thane (cecchino con proiettili perforanti).
nn l'ho giocato in mod folle ma quella subito prima, e sfondavo tutto.
ps: finito in 26ore saltando un paio di anomalie random su qualche pianeta-
In una quest:
Spoiler
secondo è un bug. Nel senso che ricaricando il save piu volte, una volta su 4 circa i mob cominciavano ad arrivare ad ondate senza mai terminare. Invece altre volte, senza avanzare, si fermavano dopo poco.
Credo che sia un bug perchè i nemici continuavano ad arrivare nella stessa identica formazione ed eseguire le stesse identiche mosse, ed addirittura mi respawnava il geth prime...
Una volta per curiosità ho provato a vedere quanto durava, ma dopo 30 minuti di repop sempre identico, ho concluso che era un bug
Quella del colossus geth finale l'avevo fatta inizialmente stando indietro e pensando "mo pulisco tutti poi me faccio il colossus" ma era infattibile visto che ce so stato mezz'ora, avevo quasi finito i proiettili e i geth non accennavano a diminuire. Poi l'ho rifatta con un approccio + aggressivo facendomi strada fino al colossus velocemente ed ho notato che ce n'erano in numero significativamente minore, una volta segato i colossus so cmq continuati ad arrivare i geth ma ad una certa (ovviamente) so finiti.
Cmq mi riferivo anche ad altre sub fatte, tipo quella della catena di montaggio o quella del relitto nella roccia da cui devi scappare, anche lì avevo l'impressione che se non mi smuovevo fast me ne sarebbero arrivati all'infinito boh.
In ogni caso c'è un'altra sub del quarian ferito (infatti mi riferivo a quella anche se pure il colossus geth era tutt'altro che semplice) che viene aggredito dai varren e a folle bastano 2 colpi per sbranarlo -.-, quella m'ha creato molti + problemi di tutte le altre messe assieme lol.
in alcune è infinito finchè non completi la missione
esempio: la fabbrica di mech spuntano all'infinito finchè non la spegni lo capisci dopo che uccidi 999999999999999999999999999999 mech e continuano a repoppare a nastro :rotfl:
l'altra è quella di fuggire dai mech
ecc
Dopo l'esperienza di DA questo lo sto giocando senza DLC, già sti giochi sono tarati easy come difficoltà poi ci mettiamo pure i DLC e le cose peggiorano (invece di contenuti aggiuntivi ti danno degli aiutini, paghi per dei cheat lol).
Spoiler
OK finito metto sotto spoiler le scelte della missione finale
Spoiler
E' un gran bel gioco il primo l'avevo detestato, forse perche tutti indicavano come capolavoro mentre come gameplay faceva pena era troppo facile anche a livelli di difficolta' alti e le fasi di "gioco" erano noiosissime da focomelico che muove il mouse col naso.
Questo mi e' piaciuto molto forse uno dei migliori giochi degli ultimi anni, ma va giocato da subito a folle... difficile il giusto senza essere frustrante mentre a livelli inferiori risulterebbe, imho troppo semplice e noioso.
Merita un secondo giro tra un po' di tempo come rinnegato e con un altra classe.
C'è da dire che il gioco ha 5 difficoltà, l'insane è descritto come un "impossibile da completare se non sei un guru di ME2".
Che cagata, 10 anni fa sarebbe stata considerata una difficoltà "normale"... questo mi da un po noia di rigiocarlo, vorrei un opzione un po piu difficile di insane... tanto alla fine si tratta di scalare numeri e HP vari.
Finito anche io, bello poter continuare e completare le quest in sospeso.
Spoiler