oddio Jacopo il tapezziere :sneer:
Printable View
oddio Jacopo il tapezziere :sneer:
muaha milker = the transporter
non avete idea della portata del fail per voi stolti non presenti, meritate di rosikare :confused:
Vogliamo parlare di Wolfo Marco Carta? :sneer: + :dumbnod:
xadoom: no ma non andava molto forte milker
failbarbie dopo essere andato al cesso di corsa dopo il viaggio in macchina con milker: quello è un cazzo di criminale
qui è il clandestino picard che vi parla: so much win
epic. nessun altra parola.
edit: casa mia pare una favelas, but who cares? :nod:
rosiQQ
voglio il pupazzo di wolfo che fa il velociraptor
milker chi ?
quello che si chiama matteo ma si fa chiamare teo perchè fa più figo ?
ci scordiamo che ho rischiato di uccidere "Il tappeziere" dopo solo 1 ora che sono arrivato.....:hidenod:
btw sono a casa.....290km ancora con il tetto aperto.....sono rosso pomodoro pedde'!
e le foto? :D
:oldmetal:
vorrei ricordare che merito una medaglia per aver permesso a Rehlbe di tornare a casa dai suoi parenti.....vederlo mangiato dai cinghiali mentre rimaneva la al buio era triste no? :rotfl:
E pure io finalmente a casa :nod: per le foto c'è da aspettare Kinson intanto su Fb ho postato qualcosa by iPhone
:hidenod: abbiamo scoperto le origini albanesi da ladro di biciclette e scassinatore di lucchetti di x4d00m :sneer:
...
pd per un attimo l'ho vista brutta davvero, non sarebbe stato carino farmi l'autostrada col casco a mo di aquilone dietro la sella :rotfl::rotfl:
Wolfo raptor >>>>>> qualsiasi cosa da quì all'eterno:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
non sono io che mi oppongo al vento, è il vento che si oppone a me :hidenod::dumbnod:
beh anche Failbarbie che si inciampa nelle sedie a colazione e le guarda spaesato non ha prezzo.....
aspettiamo una replica del raduno per completare il set di dinowayners e poi estinguerci tutti insieme nel BBQ
ma lo facciamo sto CID o nooooooo???? dai che mi paganoooooooo!!
Ricordatevi sempre del bimbobarbie che viene chiamato dai genitori alle casse del supermercato :nod:
Cassiera: "Scusi, ma non l'aspetta alle casse?"
Randolk: "Naah, tanto poi la strada la trova"
<poco dopo, mentre Failbarbie aveva già ritrovato il gruppo...>
Voce della cassiera in tutto il supermercato: "Il signor Simone V. è pregato di recarsi alle casse"
E somma ilarità dei presenti.
ZOMG!!!
vi Ano zoccole!
Ok foto del mio cell pubblicate su FB, intanto non so perché ma ho una fame nera e perciò vado ad addentare qualcosa :nod:
Ma non carne, mi esce dalle orecchie :dumbnod:
Bo a me quella esce solo dal culo da quanto ero a casa di Ache ahahahah
Bella serata, davvero un Up a "Jacopo il tappezziere"...
La parte NFSU in notturna rimane la migliore comunque :bow::bow:
Cmq Xad è l'uomo perfetto, e Randolkmerda è sempre piu il mio padrone
Xad è trendy anche quando caga. :nod:
Voglio addare kinson su feiiissssbuuuuk se già non l'ho fatto e non credo
WTF arrivo adesso :swear:
Milano è esplosa dio raptor, a un certo punto ho visto xadoom da grande che mi si affianca con una macchina che a confronto il volvo cabrio era quasi una macchina serafica. Parlava al telefono con una tizia, secondo me è la stessa O_O
Arthu ha battuto il record of the iunivers di gusci blu in testa in un giro solo, è bene ricordarlo :sneer:
Siete dei cazzo di fenomeni assoluti. Respect. :oldmetal: